Etf natural gas

comunque un dato consolante e' che oggi gli acquisti hanno superato quelli di venerdi' scorso di un 10-15% circa e questo e' consolante,vuol dire che non siamo gli unici disposti a crederci.

farlo precipitare ancora non e' conveniente per nessuno,forse lateralizza ancora un po lievemente in salita,parlando del corridoio di cui sopra per poi partire ai primi freddi

a proposito questo e' l'indice al quale si rifanno i nostri prodotti:
http://it.finance.yahoo.com/q?s=^DJUBSNG

e questo e' il nostro simpatico emettitore

ETF Securities

comunque penso che le scorte caleranno ancora la prossima settimana,ma di poco,....cosi' rastrellano altri buoi golosi prima della salita vera e propria

ciao a tutti è un paio di mesi che vi seguo,io ho quasi sempre trattato l'etc nickel ,la mia domanda è ma anche con questo prodotto è soggetto al contango come il gas,se qualcuno mi può mi rispondere perchè non sono un esperto e sono anchio dentro al lev gas a 0,55,grazie

sui metalli il contango è inesistente o quasi, hai solo il rischio cambio e i costi di gestione.. nulla a che vedere con il gas

Volevo postarvi 2 grafici dell' lnga, che penso possano essere utili per prendere delle decisioni e monitorare il comportamento del titolo nella prossima settimana. In pratica si vede che il titolo ha testato di precisione la ribassista di lungo a quota 0,395 ed è rimbalzato. La tenuta della linea indicata è fondamentale a mio modesto parere. Imposterò gli stop subito a ridosso. Se tiene il titolo non dovrebbe perdere troppo e un rimbalzo giovedì o a breve termine è forse probabile. In ogni caso è bene monitorare i livelli di riferimento.

Grafico lnga di lungo termine:

1285371851lnga.png

Grafico lnga daily:

1285371879lngadaily.png

ho un pmc di 0.44 ieri sono stato compratore e lo saro' ancora nel caso perda un ulteriore 10 per cento cercando di portare il pmc sui .40 . prima o poi inevitabilmente una bella salita la fara' e si dovra' capire qd opportuno uscirne per tempo prima dell inversione

Users who are viewing this thread

Back
Alto