Etf natural gas (19 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
tutto e' possibile con il gas..........................tieni solo presente il livello sul future a 3'68 ,se' venisse forato ritracciamento almeno a 3'55.................
 

MARCO12

Forumer storico
Okkio
toglietevi l'ottimismo e il prosciutto
guardate il 20 sett cosa è successo dopo una apertura im gap down...a lateralizzato e poi un forte crollo..che porterà a 3,5 e il lev perderà almeno almeno un altro 10%...applicate gli stop loss...perchè poi recuperare un -10 serve un +15%...vendete il lev ora che lateralizza e ricomperatelo fra un -10%
i love shortgas
 

pierfransis

Forumer storico
Okkio
toglietevi l'ottimismo e il prosciutto
guardate il 20 sett cosa è successo dopo una apertura im gap down...a lateralizzato e poi un forte crollo..che porterà a 3,5 e il lev perderà almeno almeno un altro 10%...applicate gli stop loss...perchè poi recuperare un -10 serve un +15%...vendete il lev ora che lateralizza e ricomperatelo fra un -10%
i love shortgas

Grazie per il consiglio, ma noi speriamo che tu ti sbagli di grosso.
 

kleinklepura

Forumer storico
Marco non vi e' nulla di certo con il gas,non escludere che il forte movimento ribassista partito senza motivazioni eccellenti Venerdi',potrebbe sintetizzarsi in una Bearstrap,e non sono un long incallito ho shortato nel breve-medio,ho virato da poco .
 

mik

Forumer attivo
depressione piu buia...... sono esposto in maniera importante su entrambi gli strumenti ( a leva e no ) ma almeno quello non a leva posso dimenticarlo e "cassettarlo" o anche li influisce contago e roll ??
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto