Etf natural gas (20 lettori)

mik

Forumer attivo
ma figurati... indiscreto..... a volte leggere voi mi mette un po di ottimismo e riesco a dormire qualche ora almeno
lev nat gas 0,53
nat gas 0,29
il problema è la mediazione per cui sono MOOOOOOOOOOOLTO esposto........
 

kleinklepura

Forumer storico
teocaricamente hai cavalcato e stai............. una fase accumulativa ,psicologicamente anche tecnicamente devi ritenerla tale , tieni presente della forte volatilita' che contraddistingue entrambi i prodotti finanziari,inoltre non scrutare piu' la perdita in danaro,ma considera solo la %.Non si e' mai veramente in perdita finche' la posizione non e' chiusa ,sei in gioco ed ambedue i pmc sono nella media!
 

almares

Nuovo forumer
fattori predominanti

salve a tutti. vorrei chiedervi, avendo letto molto dei vs. autorevoli post,
quanto attribuite su di un 100% alla discesa da 2 anni del gas a cause strutturali del mercato del gas naturale e quanto a speculazioni finanziarie.
grazie per le vs. risposte:)
 

kleinklepura

Forumer storico
Almares ,e' un calcolo impossibile da stilare credo per chiunque,un calo del genere si manifesta solo per una serie di fattori ,sicuramente entrambi hanno inciso ,attribuisco un ruolo magistrale certamente alla speculazione avvenuta nel biennio passato e proprio essa sara' la causa sempre dominante nel verso opposto....................
 

Users who are viewing this thread

Alto