Etf natural gas (48 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
ovviamente mik riguardo la volatilita' ,mi riferisco alla forte capacita' di recupero se' si concretizzasse una fase opposta a quella attuale,che non escludo anzi cui confido pienamente !
 

BYE BYE

Forumer attivo
Cosa ne pensate del Gap che si è aperto ?
Verrà presto chiuso ? Potrebbe essre un'occasione d'acquisto sul brevissimo ?

BYE BYE
 

rob

Guest
per klein temo non abbia concluso il ribasso percio' personalmente aspetterei ad entrare con nuove tranche
 

kleinklepura

Forumer storico
rob ,sono al 23% d'esposizione sul gas e tieni presente non investo su altro...........area 3'55 ?La riterrei la mia prossima tranche d'acquisizione ,qualora vi giungesse,spero di no.Mik e' una discussione iper-trattata su diversi forum riguardo la tendezza 0 definiamola cosi',io la escludo per diversi fattori,il primo quello speculativo non e' interesse di nessuno eludere l'etc.Rileggi i vecchi post ,Neo ed altri hanno esposto le loro considerazioni .
 

almares

Nuovo forumer
roll e contango chiarimenti

per klein puoi chairirmi semplicemente l'influenza (spesso negativa ?) sul lev del roll e del contango con le relative definizioni?
grazie
 

MARCO12

Forumer storico
okkio
toglietevi l'ottimismo e il prosciutto
guardate il 20 sett cosa è successo dopo una apertura im gap down...a lateralizzato e poi un forte crollo..che porterà a 3,5 e il lev perderà almeno almeno un altro 10%...applicate gli stop loss...perchè poi recuperare un -10 serve un +15%...vendete il lev ora che lateralizza e ricomperatelo fra un -10%
i love shortgas

okkio
si vede chiaramente dal book che sta x crollare....
Poi guardate il grafico anche qui si vede chiaramente che deve andare a fare 3,48 il prezzo del gas ... poi anche un doppio minimo entro un mese a 2,5...non voglio nemmeno pensare a cosa potrà andare lo shortgas
i love shortgas
OKKIO CHE QUANDO LATERALIZZA SEMPRE SEMPRE POI CROLLA...
STOP LOSSSSSSSSSSSSS
 
Ultima modifica:

Zio paperone

Forumer attivo
Grazie kleinklepura per i tuoi interventi devo dire che sei sempre rincuorante ed è un piacere leggerti in questo periodo, sapresti rispondermi a questa domanda: che cosa significa CONTANGO e quanto influenzerà levnatgas?

Per MARCO vorrei sapere visto che sei shortista fino a quando secondo i tuoi studi potrà continuare a salire lo short?

Aspetto vostre risposte...
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto