Etf natural gas (13 lettori)

NEO_99

Forumer storico
stanotte sul televideo ho letto di caldi record in california ( mi sembra) addirittura 45 gradi percìò forse un consumo non previsto per condizionatori e lo stop di alcuni impianti possono dare un dato più basso del previsto.....pewrò vai a sapere!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si ho sentito... ma questo si riflette sulle scorte di settimana prox e ovviamente chi fa le previsioni terra' conto anche di questo
 

kleinklepura

Forumer storico
leggermente sotto la media a 70 ................fosse bassa anche questa come l'ottava passata ,sarebbe una svolta............vorrebbe dire che c'e' domanda ed essa alza il prezzo.Secondo me siamo prossimi alla svolta,non credo scendiamo ,il bottom e' stato toccarto!(3'68)
 

NEO_99

Forumer storico
leggermente sotto la media a 70 ................fosse bassa anche questa come l'ottava passata ,sarebbe una svolta............vorrebbe dire che c'e' domanda ed essa alza il prezzo.Secondo me siamo prossimi alla svolta,non credo scendiamo ,il bottom e' stato toccarto!(3'68)

io nn escludo che possa fare ancora ribassi... calcola che le scorte vanno in negativo nn prima di meta' novembre.. e adesso siamo ancora nella zona morta dei consumi, il tutto dipendera' da quando inizieranno a scontare l'inverno in arrivo... cmq nn ci sono balle, l'unico barometro delle notizie sono le scorte, si sente sempre parlare di tagli o di presunti tagli produttivi... quando taglieranno veramente si vedranno subito nelle scorte, un okkio sui rigs di venerdi
 

NEO_99

Forumer storico
.. poi domani il dato potrebbe essere davvero migliore della previsione, settimana scorsa i rigs sono diminuiti di 15 unita' se nn ricordo male, magari quelle chiusure si riflettono nelle scorte di domani.. questo purtroppo è un dato che nn è a nostra conoscenza
 

Users who are viewing this thread

Alto