Etf natural gas (5 lettori)

rob

Guest
area 0 . 32 circa credo sara' raggiunta entro le prime due sett di ottobre poi incrociare le dita e sperare in un inverno glaciale e dati ripresa economica migliori..... a gennaio sperabile raggiungimento area 0.5 0.6 dove liquidare senza indugio
 

cort

Forumer storico
Cari e Gentili amici, class cnbc divulga in tale ora la notizia che ci sono forti inquietudini riguardo i debiti pubblici in primis Europei ma anche degli stessi Stati Uniti,fate vobis ,a mio parere se' la borsa scende l'euro di conseguenza il gas sale
che bello che gli scheletri comincino a farsi vedere in giro..:lol:
 

netser

Forumer attivo
area 0 . 32 circa credo sara' raggiunta entro le prime due sett di ottobre poi incrociare le dita e sperare in un inverno glaciale e dati ripresa economica migliori..... a gennaio sperabile raggiungimento area 0.5 0.6 dove liquidare senza indugio
Il mio PMC sul lev e' 0,377 e non mi preoccupa piu' di tanto , ma ho pure del NatGas con PMC a 0,29 e rotti e li comincia a farsi dura .
 

cort

Forumer storico
ahahahahahahha cort,sei un mattatore,dove risiedi ?Solo la zona per curiosita'............
scusami ma ero uscito .. lato ovest lago di Garda..la zona giusta.. Desenzano e limitrofi.. ti ho detto che un mese fa sono capitato dalle tue parti.. a S.Martino Sicomoro? Dopo Belgioioso
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto