Etf natural gas (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
ma lascia perdere se ci riuscirai o meno...importante è guadagnare...controbilancia con lo shortgas se sbagli l'operazione perchè invece il lev schizza come ha fatto ieri tu ti alleggerisci del lev ed aumenti lo short che poi sicuramente ti fa recuperae...hai capito...ho cercato da mesi di farlo capire agli altri...li facciamo neri con lo short gli emettitori...fino a quando non ci saranno volumi di soldoni ugualifra short e lev non si cambia la menata...fidati..anche se ci saranno i soliti sapientoni che mi sparano addosso...ma io ho sempre detto di lasciar stare quella merdaccia o di sfruttare l'omologo contrario non a lev....ovvio sono furbacchini gli mm...perdono poco con lo shortgas e guadagnao fortune con il lev...e chi lo glielo fa cambiare...non certo un uragano o qualsiasi altra cosa....solo un flusso maggiore o quasi alla pare di soldi sullo short...
capito...
il lev scenderà sempre ...forse ci puo arrivare 0,39 0,4 ma quando ci arriva bisogna essere veloci ad uscire altrimenti loro tirano in barca altri pesciolini....
mi dispiace che perdiate ma se mi ascoltate la prossima volta andiamo a gain insieme...
buon gain a tutti
i love shortgas
 

NEO_99

Forumer storico
scorte sopra la media a 5 anni...e come scritto ieri il calvario nn è detto che sia finito..
da quel che emerge è evidente che le voci su tagli per ora nn si vedono, domani vedremo i rigs come sono messi.. certo è pesante dover tener duro probabilmente fino alla fine di ottobre
 

Users who are viewing this thread

Alto