Etf natural gas (19 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Be.... Ragazzi io vado in cassa a prendere un altro gain...122 mi bastano...
Anche se so che arriverà domani a 125 ma mi accontento....
I love shortgas...mi piace vincere facile...
Alla prossima...speriamo che faccia una fiammata il lev x rientrare...
Marco12 non sarai mica tu uno di quei maledetti MM (macchinette mangiasoldi):sad:?
Devo dartene atto, hai centrato il target anche stavolta,
:bow:
 
Ultima modifica:

pierfransis

Forumer storico
li buca tranquillamente...tranquillo...esistono gli stop loss ad usarli....
è piu facile che arrivi prima a 3 e poi 2,5 per rimbalzare definitivamente....ma il lev cosa sarà e lo shortgas cosa sarà???? non voglio pensarci quanti altri gain farò...
i love shortgas...
a tutto shortgas facciamoli neri gli MM
non ti sembra di esagerare con l'infierire?:down:
 

pierfransis

Forumer storico
scusate anche voi dite sempre di applicare gli stop-loss, ma dove??? qualcuno sa a che distanza dal prezzo di acquisto si applicano? quali sono i criteri, serve analisi tecnica? GRAZIE a chi mi risponderà...............
lo stop loss si applica alla percentuale che riesci a sopportare in caso di perdita.
 

pierfransis

Forumer storico
:) nemmeno per me, mai stato cosi esposto... e nn sono per nulla ricco, quello che posseggo è praticamente tutto nel gas a parte qualche misera quota di xbear swea scop
Neo che dici Aspettiamo fiduciosi ma senza mediare? o veramente si rischia di arrivare fino a 0,01 e addio risparmi?. io mi aspetto un corposo rimbalzo come l'anno scorso, augurandomi che la notizia dell'estrazione del Gas metano dalle rocce non sia così incidente nella valorizzazione del prezzo.

Shortngas
Da inizio
anno %
clear.gif
12 mesi %
clear.gif
3 anni %
55,40
clear.gif
62,83
clear.gif
-2,80 Rischio sull'investimento http://javascript<b></b>:;
risk_pie_05.gif


qui si evince che il punto più basso dello short è all'incirca l'inizio dell'anno, io (ma a mio modestissimo parere) direi di stare dentro ancora fino ai primi 5 gg di Gennaio 2011 (salvo che non si raggiunga i propri target prima in dicembre) e poi magari pensare anche all'eventualità di uscire un pò per volta sfuttando i rimbalzi come quelli di ieri.
 
Ultima modifica:

ale85gt

Forumer attivo
Ma che senso ha aspettare e far cresce la perdita giorno dopo giorno??Qua sul lungo periodo sei praticamente fregato..Il lev ha utilita' solo in ottica intraday o 2-3 gg dopodiche ti intrappola.Io sono entrato manco un mese fa è gia sto sotto del 30%:wall:.Domani penso di uscire in loss e giochero' short casomai..
 

MARCO12

Forumer storico
Marco12 non sarai mica tu uno di quei maledetti MM (macchinette mangiasoldi):sad:?
Devo dartene atto, hai centrato il target anche stavolta,
:bow:

no non sono un MM ma è facile fare gain....e fregare gli MM... prova anche tu la prossima volta...appena scende un pochino o domani al prezzo che sarà...divide la somma che vuoi investire in 3 parti crescenti al raddoppio ed ad ogni 3% di perdita entri...non sbagli un colpo e se sei fortunato di entrare con la 3 tranche che è quasi 1/2 porti a casa sempre un buon gain...tutto merito del santo contango e penso anche dell'euro...
i love only shortgas
 

Users who are viewing this thread

Alto