Etf natural gas (25 lettori)

Rommel

Forumer storico
State su col morale.

La prima volta che investii in gas, la prima volta che investii in borsa, comprai 15.000 Euro di nat e 5000 di lev.

Dopo un mese ero sotto del 20%. Dopo tre mesi ero sopra del 33% e mi sono portato a casa 27.000 Euro.

Spegnete i computer e riaccendeteli a Dicembre, o meglio ancora a primavera.
Secondo me siamo nella fisiologica fase stracciapalle tra due picchi di quelli paurosi.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Sono stato cavallaro per 20 anni; c'era una categoria fra i puntatori o meglio soprattutto fra quelli che dicevano di puntare ma che non puntavano nulla, denominata "DOPOPALISTI"; il termine prende spunto dal palo e' che l'elemento che delimita la linea di arrivo della corsa; i dopopalisti quindi erano quelli che dicevano che quel cavallo che aveva vinto, appunto non poteva perdere, peccato che lo dicevano dopo l'arrivo della corsa, cioe' dopo il palo.

Io non voglio dire che qui ci sono molti dopopalisti, in effetti il ****** di Marco12 e' uno che ripete sempre le stesse cose ma perlomeno e' stato sempre coerente sullo short; ovviamente le sue argomentazioni a mio avviso sono nulle, ma siccome l'andamento del gas gli sta dando ragione il risultato e' almeno dalla sua parte;

tuttavia quello che e' assolutamente stucchevole e' che tu invece affermi che siccome e' palese che scende, allora scende, per magari dire fra qualche giorno che siccome e' palese che sale, allora sale...
ecco appunto, trattasi di categoria di dopopalista

Magari ti sei giocato una fortuna ai cavalli(e io ne conosco di cavallari derelitti) e adesso ci provi col lev che forse e' stato creato proprio per spennare quelli come te,solo che perdi ancora e sei arrabbiato,tutti i tuoi post sono pieni di ira e acredine contro qualcuno,cerca di dire qualcosa di costruttivo per una volta,fatti una vita e isoldi investili in un altro modo invece di fare il gambler in borsa ..non so comprati un garage e affittalo e magari leggiti i miei post precedenti con piu' attenzione ....
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuelo

C'e' grosssa crise...

che te devo di?...a me piacerebbe dirti che il lev arrivera' a 0,8 nel breve...ma non e' quello che penso ( al momento attuale )...se c'e' stato uno che ha cercato di essere positivo su sta roba sin dall'inizio ...so' stato io...ho smesso quando i dati, i grafici, le news i roll, il cross ecc ecc mi hanno DIMOSTRATO che non era cosi'...ormai e' piu' di un mese che dico di non mediare e stare lontani...al massimo tradate secche per chiusura gap....sul 10 minuti....poi
WINDJET e' uno bravo secondo me...se non altro preparato....i sui target mi sembrano un po' troppo pessimistici con l'inverno alle porte....a meno che, col kulo che accompagna il gas, non si faccia un 'inverno a 30°:D:D.... e cmq ricordate sempre che c'e spazio infinito a salire....ma anche a scendere:specchio::titanic::ciao:
 

netser

Forumer attivo
che te devo di?...a me piacerebbe dirti che il lev arrivera' a 0,8 nel breve...ma non e' quello che penso ( al momento attuale )...se c'e' stato uno che ha cercato di essere positivo su sta roba sin dall'inizio ...so' stato io...ho smesso quando i dati, i grafici, le news i roll, il cross ecc ecc mi hanno DIMOSTRATO che non era cosi'...ormai e' piu' di un mese che dico di non mediare e stare lontani...al massimo tradate secche per chiusura gap....sul 10 minuti....poi
WINDJET e' uno bravo secondo me...se non altro preparato....i sui target mi sembrano un po' troppo pessimistici con l'inverno alle porte....a meno che, col kulo che accompagna il gas, non si faccia un 'inverno a 30°:D:D.... e cmq ricordate sempre che c'e spazio infinito a salire....ma anche a scendere:specchio::titanic::ciao:
Grazie Kuelo , se 0.288 sara' veramente il minimo del Lev chi comprera' allora fara faville !!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Grazie Kuelo , se 0.288 sara' veramente il minimo del Lev chi comprera' allora fara faville !!

beh,,,veramente da come l'ho letta io quello sarebbe il target di windjet per onda 3....su un ciclo di 5 onde il target finale e' molto piu' basso:sad::sad:...ti consiglio di rileggerlo..:rolleyes:...per ora l'unica cosa che mi sento di dire e' che probabile che tra lunes e martedi chiudano il gappetto a 3,84 circa....ma siam sotto roll e non son sicuro al 100%:rolleyes:
 

cort

Forumer storico
Appena sentita una bella frase di un analista in tv (NON parlava di gas,
parlava in generale) : applicare gli stop loss, perchè meglio avere torto
perdendo pochi soldi, che avere torto perdendone tanti..:):ciao:
 

netser

Forumer attivo
beh,,,veramente da come l'ho letta io quello sarebbe il target di windjet per onda 3....su un ciclo di 5 onde il target finale e' molto piu' basso:sad::sad:...ti consiglio di rileggerlo..:rolleyes:...per ora l'unica cosa che mi sento di dire e' che probabile che tra lunes e martedi chiudano il gappetto a 3,84 circa....ma siam sotto roll e non son sicuro al 100%:rolleyes:
Scusa volevo dire 0,146 :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto