Etf natural gas (3 lettori)

Moma

Nipote di Massam
per il crude è un pò più complicato... Ho visto anche future e dovrebbe aver sfondato il supporto di breve... Però ora non ho sotto mano i grafici dato che scrivo dal cell :D passando all'etf a 3.50 c'è una bella resistenza (72$) va valutato l'ingresso long dopo rimbalzo... Onestamente però data la situazione io aspetterei che si delinei meglio il trend dato che siamo appena usciti da una fase di lateralità sui massimi degli ultimi 3-4 mesi...
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
Pronti ad entrare super short sull'apertura in gap up..piu su di cosi sarebbe pazzesco...
Inizia il super short
il dollaro deve risalire a 1,51 eil prezzo del gas scendere sicuramente
shortate gain sicuro
 

Moma

Nipote di Massam
il dollaro sta salendo ancora anche oggi... cmq vorrei sapere perché deve andare per forza sempre più in basso... Alla fine è sempre una speculazione ed è il slegata da quello che è il reale valore del bene in questione... Piuttosto una domanda importante... Domani è aperta la borsa in Italia? Ciao!
 

NEO_99

Forumer storico
Venerdi vi erano ben 149000 posizioni short sul fut, ma le previsioni di un clima piu' freddo e i prezzi sui minimi, hanno portato gli operatori a ricoprirsi un po'... quindi, x come vedo la cosa, meglio aspettare come va il pomeriggio, prima di shortare..
 

NEO_99

Forumer storico
come scritto stamani in altro forum, dove ipotizzavo il fut oltre 4.8 .. si è verificato.. ora siamo a ben 4.84 ... qui, avevo anche scritto di aspettare il pomeriggio , prima di prendere in considerazione di andare short, visto gli elementi emersi venerdi..
 

Users who are viewing this thread

Alto