Etf natural gas (1 Viewer)

Moma

Nipote di Massam
Sisi c'è sempre la possibilità per rientrare... stavo però guardando una cosa... che mi fa venire qualche perplessità...
Il dollaro adesso è 1,47 e vedendo il confronto con l'S&P 500 si vede che col minimo di oggi manca qualcosa... manca il minimo dell'indice!!!

Sopratutto perchè c'è sempre stato da marzo ad ottobre corrispondenza tra $ e S&P 500... non vorrei che i grandi abbiano già distribuito a gogo in borsa e che sia prossima la speculazione sul gas...
Loro non lo sanno... ma piacerebbe partecipare pure a me... sempre che non distui nessuno LOL

C'è qualcosa che non torna... e quando qualcosa non torna... sta per succere un bel macello!!! :down:

Io sono stra sicuro che questi due devono a breve... se non brevissimo incrociarsi... e i modi son due... o crolla uno... o esplode l'altro... :D

1260300525immagine37.jpg


Ci stiamo avvicinando sempre di più...
 

MARCO12

Forumer storico
E se crollano tutti e 2 ma il primo di piu..si incrociano lo stesso...
Domani un bel macello x tutti 2
a tutto short
 

born to trade

Nuovo forumer
Sisi c'è sempre la possibilità per rientrare... stavo però guardando una cosa... che mi fa venire qualche perplessità...
Il dollaro adesso è 1,47 e vedendo il confronto con l'S&P 500 si vede che col minimo di oggi manca qualcosa... manca il minimo dell'indice!!!

Sopratutto perchè c'è sempre stato da marzo ad ottobre corrispondenza tra $ e S&P 500... non vorrei che i grandi abbiano già distribuito a gogo in borsa e che sia prossima la speculazione sul gas...
Loro non lo sanno... ma piacerebbe partecipare pure a me... sempre che non distui nessuno LOL

C'è qualcosa che non torna... e quando qualcosa non torna... sta per succere un bel macello!!! :down:



Io sono stra sicuro che questi due devono a breve... se non brevissimo incrociarsi... e i modi son due... o crolla uno... o esplode l'altro... :D



Ci stiamo avvicinando sempre di più...


Scusa Moma, non me ne volere, in onestà io tutta questa correlazione inversa, nell'intero peiodo dlel grafico, non ce la vedo. Salvo mie sviste :
I prezzi mi sembrano direttamente correlati :
Da inizio luglio al 7 agosto ;
Tutto settembre fino a tutto ottobre.

Sono inversamente correlati
l'ultima parte di luglio ;
quota parte di agosto ;
Novembre

Siamo più o meno al 50% (anzi, saremmo 3 mesi pieni di correlazione diretta e poco più di due mesi di correlazione inversa). :rolleyes:
 

TheDonk

Nuovo forumer
i futurs elettronici sono molto quieti ( ovvio che è presto) . forse ci aspetterà una giornata tranquilla !?

Piccola riflessione da Asino ( quale sono).

Mettiamo per un attimo da parte l'analisi tecnica. Il GAS ha raggiunto prezzi negli ultimi giorni che rischiano di diventare insostenibili per i produttori. A me sembra molto improbabile che possa crollare ulteriormente. Il rimbalzo seppur ancora minimo c'è stato e non è detto che possa continuare ancora un po'.

Non capisco la veemenza di Marco nel continuare a dire di shortare shortare shortare, ma lo invito a continuare perchè a noi in Long stai portando fortuna! :D
 

pier1972

Forumer attivo
Scusa Moma, non me ne volere, in onestà io tutta questa correlazione inversa, nell'intero peiodo dlel grafico, non ce la vedo. Salvo mie sviste :
I prezzi mi sembrano direttamente correlati :
Da inizio luglio al 7 agosto ;
Tutto settembre fino a tutto ottobre.

Sono inversamente correlati
l'ultima parte di luglio ;
quota parte di agosto ;
Novembre

Siamo più o meno al 50% (anzi, saremmo 3 mesi pieni di correlazione diretta e poco più di due mesi di correlazione inversa). :rolleyes:


ciao, io vedo il natu gas a prezzi /grafici , diciamo interessanti per entrare long 0.352, e quindi mancano solo i volumi , io x ora non acq e mi tengo stretto i miei 2 cippini a 0.32 circa , ciao a tutti
 

Moma

Nipote di Massam
Scusa Moma, non me ne volere, in onestà io tutta questa correlazione inversa, nell'intero peiodo dlel grafico, non ce la vedo. Salvo mie sviste :
I prezzi mi sembrano direttamente correlati :
Da inizio luglio al 7 agosto ;
Tutto settembre fino a tutto ottobre.

Sono inversamente correlati
l'ultima parte di luglio ;
quota parte di agosto ;
Novembre

Siamo più o meno al 50% (anzi, saremmo 3 mesi pieni di correlazione diretta e poco più di due mesi di correlazione inversa). :rolleyes:

E ma io ho postato solo gli ultimi 4 mesi... se si valuta l'andamento dal massimo di maggio 2007 è tutto inversamente proporzionale in quanto c'è stata una speculazione a rialzo e dopo il massimo al ribasso...
Poi magari è solo una mia impressione ;) vedremo se andrà così :D
Se no avrò detto solo una minkiata LOL

Cmq intanto aspetto il rintracciamento... anche se la "W" proposta da SL mi sembra al momento attuale in effetti la previsione migliore :(

P.s. sul LEV adesso vedo circa 270k di D e 570k di L... potrebbe significare qualcosa??? Nella seduta in cui sono toccati i minimi la situazione è stata l'inversa...
 

Moma

Nipote di Massam
Entrato con un cippetto in short a 81,7 euro... vediamo se mi riesco a pagare un weekend da qualche parte :D

+

altro cippetto short a 81,6 :D

Beh non son più neanche cippetti dato che son entato con 2/3 rispetto a quello investito normalmente su LNGA :lol:
 
Ultima modifica:

rigmar73

Forumer attivo
credo che la fase di stallo sia arrivata e ci prepariamo alla discesa... Sembrerebbe che anche il MACD lo confermi.

1260364944ngas.gif
 

Moma

Nipote di Massam
i futurs elettronici sono molto quieti ( ovvio che è presto) . forse ci aspetterà una giornata tranquilla !?

Piccola riflessione da Asino ( quale sono).

Mettiamo per un attimo da parte l'analisi tecnica. Il GAS ha raggiunto prezzi negli ultimi giorni che rischiano di diventare insostenibili per i produttori. A me sembra molto improbabile che possa crollare ulteriormente. Il rimbalzo seppur ancora minimo c'è stato e non è detto che possa continuare ancora un po'.

Non capisco la veemenza di Marco nel continuare a dire di shortare shortare shortare, ma lo invito a continuare perchè a noi in Long stai portando fortuna! :D

Non avevo visto donk :D

Tieni conto che a settembre è arrivato a 2,9$ quindi siamo quasi al doppio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto