Etf natural gas (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
entrato con un cippetto in short a 81,7 euro... Vediamo se mi riesco a pagare un weekend da qualche parte :d


+

altro cippetto short a 81,6 :d

beh non son più neanche cippetti dato che son entato con 2/3 rispetto a quello investito normalmente su lnga :lol:

entrato pesantemente a 81,5
a tutto shortttttttttt piu su non va adesso..
Sono 4 gg vhr fa un 10% x volta...adesso sta rallentando e invertendo il lev
 

Moma

Nipote di Massam
entrato pesantemente a 81,5
a tutto shortttttttttt piu su non va adesso..
Sono 4 gg vhr fa un 10% x volta...adesso sta rallentando e invertendo il lev

Secondo me il future ritraccia almeno 1/3 rispetto i giorni precedenti... molto probabile che il LEV scenda sotto i 0,90...
Io con un +5% dello short potrei già essere soddisfatto :D poi se fa di più meglio alcora LOL

SHOOOOOOOOOORT A MANETTA :D DAI CHE SE VA BENE DOMATTINA MI PORTO A CASA IL MIO BEL 5% SE ARRIVA A 85 LOL
 
Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
Giornata interessante sia per il Gas sia per il Crude...

Partiamo dal primo (naturalmente questo è il grafico del future di ieri)

- in questo momento il future st lottando con la resistenza a 4,95$, il test al di sotto di questa quota è stato già effettuto più volte con rimbalzi sempre più piccoli
-se chiude sotto questa quota si va diretti in area 4,71$ e successivamente in area 4,60$
-volumi molto alti in questi giorni... da quello che ho visto valutando D/L sul LEV c'è una forte componentedi piccoli investitori, inoltre ho visato per un pò il doppio di quote su L da parte in un grande investitore (trading automatico ad alta velocità)
-possibile ulteriore ritracciamento fino ai minimi se si arriva in corrispondenza della linea obliqua per choudere definitivamente il triangolo.

Ecco il grafico :D

1260386938immagine38.jpg


Per quanto riguarda il crude situazione analoga

- Il crude è alle prese con la resistenza a 70,40$ anche in questo caso c'è stato test in area inferiore fino a 70,13$, in questo momento stà rimbalzando in modo blando a questa quota mantenendosi però al di sopra
-se chiude sotto a 70,40$ si va in area 68$ e in seguito 66,4$
- trendline di medio periodo rotta al ribasso, in modo anche abbastanza forte.

Ecco il grafico :p

1260387503immagine39.jpg


Conclusioni (MIE NATURALMENTE :D )

Gas

1) Lo short me lo tengo di certo fino a domani alle 15 e 30 anche se tiene la resistenza a 4,95... se la resistenza non tiene (e vedendo adesso come va penso lo farò domattina :D) entro con altro 1/3
2) Se tengo lo short valuto chiusura di domani, se sopra la linea obliqua... liquido la posizione se chiude sotto mantengo la mia posizione DSHORT

Crude

3) (Posto che non ho molto da buttarci dentro :D) mi manterrei flat fino a che non si incrocia la 1 x 1 bear anche nel caso in cui rimbalzi su 70,40$
4) Short di breve con chiusura sotto i 70$
5) Long da paura con LEV dopo rimbalzo a 66/68$

Commenti e insulti sono come sempre molto graditi :D

P.s. Guai ad andare LONG sugli indici azionari borse ;)
 
Ultima modifica:

born to trade

Nuovo forumer
Ok, vediamo se NGAS ha acceso i bruciatori oppure un miccetta.
Prova a rompere 0,355 poi come era ragionevole attendersi storna.
A meno di movimenti inaspettati sarebbe lecito attenderlo al test dei famosi 0,329 ma come si sà, il gas..è volatile (mìnchi@, non so quante volte me la sono venduta , stà battuta...)

gain forever a tutti.
 

Allegati

  • nga.JPG
    nga.JPG
    70,1 KB · Visite: 419

SL66

oggi è un altro giorno
buongiorno a tutti ,
oggi giornata , un pò meno impegnativa:D per me

quindi vi seguirò con più attenzione, spero che molti di voi abbiano portato del buon gain in conservatorio,

da ieri sono entrato pesantemente sul Crudeoil a 3.51, anche se ( forse ) era un pò presto e l'entrata mi è sembrata dettata ....................:D:D
spero di sbagliarmi , al max il petro è sempre petro e prima o poi una volata a 80-100 la deve sempre fare
ok, non mi dilungo e auguro a tutti voi un proseguo come questi gg.
 

ale85gt

Forumer attivo
Ieri pomeriggio il crude ha avuto un crollo spaventoso.Io ho un pmc di 3.57 ma ho ancora due quote per mediare.
Prima di comprare ancora sto cercando di capire se il supporto a 70$ è affidabile :D
 

TheDonk

Nuovo forumer
oggi pom escono le scorte. la sett passata è stata abbastanza mite quindi prob. sono superiori alle attese. Buone nuove per chi è short.

Spero di sbagliarmi :D ( io ho il LEV a 0.85)
 

Moma

Nipote di Massam
oggi pom escono le scorte. la sett passata è stata abbastanza mite quindi prob. sono superiori alle attese. Buone nuove per chi è short.

Spero di sbagliarmi :D ( io ho il LEV a 0.85)

Vendilo :D almeno di certo vai in gain... al massimo rientri più avanti...

La regola è gainare, accantonare il gain e rientrare... così mal che vada non si intacca il capitale di investimento dopo il primo gain ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto