Etf natural gas (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Nuova fase di accumulo in atto... per ora mi fermo a 1/2 con 1/3 venduto a 0,9050 e 1/6 venduto a 0,9230... adesso aspetto :D
 
Ultima modifica:

SL66

oggi è un altro giorno
ed era ora , :up::up:
complimenti sia x il gain sia x il crude oil avevi detto a 72$ e li siamo............

ed adesso?
 

born to trade

Nuovo forumer
Three withe soldiers ! Figura molto bullish, che indicherebbe inversione di trend. Ngas è andato di precisione a beccare la resistenza a 0,355 e fa un doppio massimo (perfetto per uscire, per chi era long). Ci potrebbe essere un rintracciamento dopo la corsa di questi 3 gg, ed in questo caso il supporto è a 0,329 mentre sopra 0,355 va diretto a 0,376. Main trend che gira al rialzo.
Ngas è comunque ancora laterale anche se dovesse salire un po.

Buon gain a tutti.

X SL66 : hai ricevuto MP ?
 

Allegati

  • nga.JPG
    nga.JPG
    76 KB · Visite: 224

MARCO12

Forumer storico
Be adesso il rialzo mi sembra supereccessivo....domani vado sicuramente in gain con il mio etfshortgas preso a 0,84 se dovessi scendere a 0,83 lo raddoppio e ringrazio anticipatamente gli mm
pronti domani ad entrare supershortttttttttt
 

Moma

Nipote di Massam
ed era ora , :up::up:
complimenti sia x il gain sia x il crude oil avevi detto a 72$ e li siamo............

ed adesso?

Hai visto che ho indovinato??? :D

Per il crude ecco il grafico... (manca naturalmente la seduta odierna)

1260296057immagine36.jpg


Il crude per ora continua a seguire alla perfezione la trendline ribassista senza nessun segno di cedimento... insomma nessuna novità rilevante.
Oggi non c'è stato un vero e proprio avvicinamento alla resistenza in zona 72,2$ quindi io consiglierei prima di entrare di verificare il rimbalzo su questa quotazione...

Al momento attuale vedendo l'andamento delle ultime settimane ho la sensazione che cmq ci vogliano alcune sedute prima di riprendere il trend ascendente sempre che non si sfondi la resistenza dinamica... se ciò avvenisse si andrebbe diretti a quota 70,5 e in seguito 66, tradotti in LEV CRUDE 3,25 e 3 Euro cadauna circa...

Per quanto riguarda il gas sono pienamente d'accord con Born domani molto probabilmente si ritraccerà... io indico come supporto 4,95$ (un pò iù alto del 0,3290 indicato da born), e inferiore a... ancora al minimo a 4,43$ anche se dubito che ci arrivi...

Curiosità :D

Negli ultimi 3 mesi si è delineata una situazione di contango molto limitata per quanto riguarda i prossimi contratti di scadenza fino a giugno... ossia abbiamo in questo momento in 6 mesi uno scarto di circa 0,3$ che se paragonato a quello avuto nei mesi scorsi è praticamente niente... potrebbe essere un buon segno per l'inversione definitiva del trend ribassista...
 

paziente

Forumer attivo
Anch'io son uscito siam troppo vicini alle resistenze per stare in posizione indisturbati.
E a un bel 14% nn ci rinuncio volentieri.

Comunque qualcosa è cambiato nel grafico del natural gas.
La discesa è sempre meno ripida.

Potrebbe esserci inversione a breve, ma nel caso, ci sarà tempo di rientrare.
 

Users who are viewing this thread

Alto