Etf natural gas (1 Viewer)

rigmar73

Forumer attivo
concordo pienamente sul fatto che non è una sfida, anzi, dovremmo coalizzarci per migliorare tutti insieme le performances. Di certo non sono ai livelli di Moma, ma nel mio piccolo, quando gioco i classici 7-10K€... qualche centinaio di € lo si porta a casa...
1260462450gas.jpg
 

Moma

Nipote di Massam
Ovvio che non ci si sfida, ma a parlare son bravi tutti...
io non me ne faccio di problemi a dire quando gaino o quando perdo...

Dico solo una cosa... io continuo a usare i grafici perchè li ritengo utili... e rimango della mia idea... le notizie sono come gli aumenti di capitali fatto +100% appena li annunciano... ma poi i valori ritornano a quello che sono...
 

NEO_99

Forumer storico
Non sparo sentenze, ho detto semplicemente che le notizie date alla 16.30 erano migliori del previsto e come mostra il grafo alla 16.30 è salito, quello che ho cercato di dire nei giorni scorsi è che AT, sebbene io stesso la reputo importante o cmq un valido aiuto, serve a disegnare gli eventi e non a crearli, se poi ti viene fastidio e la metti sul personale sono affari tuoi..
 

Moma

Nipote di Massam
concordo pienamente sul fatto che non è una sfida, anzi, dovremmo coalizzarci per migliorare tutti insieme le performances. Di certo non sono ai livelli di Moma, ma nel mio piccolo, quando gioco i classici 7-10K€... qualche centinaio di € lo si porta a casa...
1260462450gas.jpg

Buono Rigmar ;) ogni gain è grasso che cola :D
 

Moma

Nipote di Massam
Non sparo sentenze, ho detto semplicemente che le notizie date alla 16.30 erano migliori del previsto e come mostra il grafo alla 16.30 è salito, quello che ho cercato di dire nei giorni scorsi è che AT, sebbene io stesso la reputo importante o cmq un valido aiuto, serve a disegnare gli eventi e non a crearli, se poi ti viene fastidio e la metti sul personale sono affari tuoi..

Puoi fare e dire quello che vuoi :)

Io sono di una altra idea... i trend non le fanno le notizie, sopratutto sulle commodity, ma li fanno le speculazioni... e chi specula è il primo che gode di questi fatti...

P.s. Occhio al crudo ;)
 

MARCO12

Forumer storico
Be il rialzo ad 1 euro x il lev mi sembra buono ed eccessivo
non ho fatto in tempo a vendere il mio short e sono andato in perdita ma le ho mediate alla fine a prezzo stracciato
piu su adesso non puo assolutamente andare il gas non vorranno spennarci questo inverno
a tutto shortttttttttttt
 

MARCO12

Forumer storico
provate a postare plsssss un grafichetto del lev ad 5 anni grazie anche non level(forse è da poco che c'è etf lev)
 

NEO_99

Forumer storico
1260463529eseguitidec.1017.11.gif


non ho piattaforma evoluta e non ho quantitativi di denaro alti, quindi se giocassi su percentuali risicate, sarebbero piu' le spese
 

NEO_99

Forumer storico
1260464103lngastorico04dec.0411.17.jpg

questo è il lev in dolari quotato a londra, che poi è il medesimo quotato a milano, ma in euro, solo che a milano è da poki mesi, meglio cosi, altrimenti a 58 euro di massimo
 

Users who are viewing this thread

Alto