Etf natural gas (1 Viewer)

Moma

Nipote di Massam
Be il rialzo ad 1 euro x il lev mi sembra buono ed eccessivo
non ho fatto in tempo a vendere il mio short e sono andato in perdita ma le ho mediate alla fine a prezzo stracciato
piu su adesso non puo assolutamente andare il gas non vorranno spennarci questo inverno
a tutto shortttttttttttt

Beh che non vada sopra 1 euro nel medio periodo non è mica detto ;) penso che cmq ritraccerà almeno parzialmente... devo però prima guardare una cosa sui grafici :)

P.s. Occhio al future... se chiude sotto 5.2 è brutta...
 

sosa

Forumer storico
scusate ma perchè non usate i future i mini in particolare
con iw bank 1200 euro di margini, molto più trasparenti e lineari
ciao a tutti
ps:comunque siete molto preparati:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam

E' la chiusura del massimo del 27 novembre che fa da resistenza... se chiude sopra potrebbe essere il nuovo supporto, se chiude sotto rimane tale ed è probabile il rintracciamento ;)

Sosa, la ia banca non mi permette di tradare i future, neanche i mini... inoltre non sò neanche bene come funzionino :D

P.s. Il crude ha rotto al ribasso la resistenza a 70,4$ se non recupera possibile target a 68$
 

SL66

oggi è un altro giorno
C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I.

aspetto solo la conferma , come indicato da Moma, se non scende , monto sopra ....................

qualcuno nei post precedenti, non ricordo chi, scriveva che a gennaio il Gas aumentava o per meglio dire recuperava ............................

se è così si rivedrà il Lev a 1.10/20 ???????

peccato aver perso la salita , insieme a voi , ma sicuramente farete in modo di farmi rifare...............................non sono in loss con NGAS ma i gain sono pochini

ogni tanto aggiornate anche il Crude .........................grazie
 

SL66

oggi è un altro giorno
E' la chiusura del massimo del 27 novembre che fa da resistenza... se chiude sopra potrebbe essere il nuovo supporto, se chiude sotto rimane tale ed è probabile il rintracciamento ;)

Sosa, la ia banca non mi permette di tradare i future, neanche i mini... inoltre non sò neanche bene come funzionino :D

P.s. Il crude ha rotto al ribasso la resistenza a 70,4$ se non recupera possibile target a 68$

sono due le cose , ho mi dai le resistenze o finisci di postare i supporti czzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:lol::lol:
mkia ogni volta non sbagli......................vedi che se ti finisce la benzina ho tanto crude in deposito da fare il pieno a tutto il forum :D:sad:
e mettiamocela una:lol::lol::lol::lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Infatti vediamo cosa fa domani prima di sparare sentenze... :D

Io in questo momento perdo il 2,5% ma ho fatto un +17% con il lev...

Io ho guadagnato... ho postato le operazioni... tu scrivi e basta...

morale della favola... IO +14,5% tu???

Ovvio che non ci si sfida, ma a parlare son bravi tutti...
io non me ne faccio di problemi a dire quando gaino o quando perdo...

Dico solo una cosa... io continuo a usare i grafici perchè li ritengo utili... e rimango della mia idea... le notizie sono come gli aumenti di capitali fatto +100% appena li annunciano... ma poi i valori ritornano a quello che sono...

Non sparo sentenze, ho detto semplicemente che le notizie date alla 16.30 erano migliori del previsto e come mostra il grafo alla 16.30 è salito, quello che ho cercato di dire nei giorni scorsi è che AT, sebbene io stesso la reputo importante o cmq un valido aiuto, serve a disegnare gli eventi e non a crearli, se poi ti viene fastidio e la metti sul personale sono affari tuoi..

:ordine::ihih::mano::mano:


siamo tutti nella stessa :barella:

manteniamo puliti i nostri post..............e come detto in uno nei primi post in questo 3d .......l'unione è la base di tutto........questa ci porta a fare minor sbagli , anzi ad apprendere anche dagli sbagli degli altri ,l'azione del 3d è come fottere gli MM O I MANIPOLATORI del nostro GAS
 

paziente

Forumer attivo
Oggi l'Etf natural gas a rimbalzato a 0.331 sulla retta congiungente terz'ultimo e il penultimo massimi.
Questo è un segnale che se confermato ha le connotazioni di un trend rotto al rialzo.
Il problema è che c'è dobbimao rompere un'altra trend di lungo che sull'etf ora passa a 0,357, combinazione circa il valore dell'ultimo massimo.

Quindi al momento aspetto :abbocca:

Bravo pirla il segnale era buono ma nn l'ho seguito.
Scusate ma con i future ho sempre qualche antipatia, quindi vi posto il mio grafichetto del etf.

Il pull back sulla linea verde è avvenuto oggi ed era il nostro segnale di acquisto.
La chiusura sopra la line rossa è un altro bel segnale.

Farei attenzione agli short in questo momento, potrebbe esser uscito da uno dei suoi tanti canali ribassisti per cui la salita può tranquillamente arrivare a 0.372 prima di riprender fiato.

Personalmente aspetto un ritorno verso l'area 0.35 per un ingresso long.
 

Allegati

  • natural gas.JPG
    natural gas.JPG
    76 KB · Visite: 203

Moma

Nipote di Massam
Eh si... hai ragione Paziente... lo conferma anche il grafico del future...

Inoltre c'è una altra cosa, il gas ha rotto la trendline ribassista del triangolone... ieri l'ha testata e oggi è definitivamente partito...
Conclusione, lo short domani lo cestino alla grande sperando che tocchi anche momentaneamente quota 5,2 $ :D così vado in pari e sopratutto riesco a rientrare bene...

Conclusione... bene per chi è dentro... e per chi come me è fuori.... anzi per chi è short... "SI SALVI CHI PUO' " :D

Ecco il grafico con un pò di resistenze... i supporti ormai li ho definitivamente tolti LOL anche perchè in questo momento siamo ben al di sopra al supporto più vicino, l'ormai "vecchio" 5,2$

1260473189immagine40.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto