Etf natural gas (1 Viewer)

okkione

Nuovo forumer
OK

grazie Moma ed SL66, siete stati gentilissimi :cool: ed esaurienti. Andro' a vedere la situazione dei contratti...aspettando una risalita dell'ETC dopo i dati cinesi :D
 

rigmar73

Forumer attivo
Eccolo :D

1260475296immagine41.jpg

ciao, su Fineco non risco a vedere questo future... abbiamo toccato il livello 5,2?
 

Moma

Nipote di Massam
E' il full natural gas future che ho su proreal e che seguo su quote.com
Ha il vantaggio che essendo un mercato telematico è quotato 23 ore e mezzo al giorno... praticamente è continuo 5 giorni su 5 :eek:
 

Moma

Nipote di Massam
Stica che doji sul LEV... perfetto ape 1,050 close 1,050 con due shadow belle lunghe... azz adesso devo pensare se vendere o meno lo short :D

Il crude continua a soffrire il dollaro... io con ho cominciato a prenderne un pò... se chiude anche oggi in area 70,4 allora potrebbe essere la fine del ribasso...

Tra poco i grafici... :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Stica che doji sul LEV... perfetto ape 1,050 close 1,050 con due shadow belle lunghe... azz adesso devo pensare se vendere o meno lo short :D

Il crude continua a soffrire il dollaro... io con ho cominciato a prenderne un pò... se chiude anche oggi in area 70,4 allora potrebbe essere la fine del ribasso...

Tra poco i grafici... :)
...scusate...io so' sikuramente moltooo piu' 'gnorante de voi in materia...ma tengo un bel cippetto di levgas a 0,85....e ho accumulato un po' gg passati certo d'un rafforzamento del dollaro ( il caso dubai e' stato emblematico )...ora...butto la ' ehhh, visto che il gas ( futures ) se compra e se muove sul dollaro...visto il rafforzamento anke oggi della moneta verde...per me gia' da lunedi' puo' solo salire....per me un primo livello di uscita potrebbe essere 1,2..... ( potete valutare su uno dei vostri grafi )....mio parere eh :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto