Etf natural gas

si, per non fare recuperare i piccoli risparmiatori.
Se pensate che sia una buona trimestrale allora c'è da comprare ora.

Grafico giornaliero 1 annoIntraday | 1 settimana | 1 mese | 3 mesi | 6 mesi | 1 anno | 2 anni | 5 anni | 10 anni | > 10 anni</SPAN>
chart.jsp

é sui massimi dell'anno, occhio.

Io Rob domani se si avvicina al range 16-16.20 (vediamo stasera come chiude) io un cippino da 1000 pezzi lo metto.
basta che stasera chiuda a 24,70 (non sarà facile) e domani lo si prende.
l'avevo messo anch'io ieri un oordine per oggi a 16,11.. ma hai visto che oggi saliva.. però domani è un altro giorno..vedremo cosa succede:-?

si, per non fare recuperare i piccoli risparmiatori.
Se pensate che sia una buona trimestrale allora c'è da comprare ora.
dicevano di sì oggi che potrebbe essere buona..se ho sentito bene e se stavano parlando di Apple.. perchè c'era confusione.. in ogni caso dopo, un po' optando per il fatto che possa essere, un po' ascoltando il fenomeno che ci onora della sua presenza saltuaria, mi sono caricato di STM.. se domani apre alta le scarico

l'avevo messo anch'io ieri un oordine per oggi a 16,11.. ma hai visto che oggi saliva.. però domani è un altro giorno..vedremo cosa succede:-?
si l'ho visto come è salito appena aperto, poi si è "smosciato", il mio di ordine era quello a 16,12 1000 pezzi, non ci è arrivato oggi, ma domani..... è un'altro giorno.

:-?
E' stata la Russia con gli incendi che ha fatto schizzare da 4 a 6,27, in meno di una settimana..
Ma gli incedi erano in siberia e li da quello che so non ci sono piantagioni di grano, che mi ricordi da studi fatti alle scuole elementari e medie il granaio d'europa era l'ukraina e la biolorussia, non la siberia con le sue steppe.
mha, misteri della finanza .:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto