Etf natural gas (4 lettori)

esseffe

Nuovo forumer
Armiamoci di pazienza perchè stando alla situazione attuale, in assenza del freddo e con una massiccia domanda è ipotizzabile anche un future sui 3,00. Spero di no ma a sto punto è ipotizzabile.
Neo tu che sei ferrato una quotazione di 3 dollari del fut sul lev a quanto equivale?
 

NEO_99

Forumer storico
Neo pensi davvero che il Lev possa scendere sotto 0,25?
Il alcuni forum si parla di 0,18...da questi valori non c'è inverno che tenga
Max si potrebbe tornare a .35
La maggioranza di noi è frittura mista
Io ho seguito il tuo consiglio:ho venduto per ricomprare più in basso.Ma non potrò mai avere un pmc di 0,35 (parto ada 0,436)
finche nn arrivano dati scorte migliori è dura.. poi indicare livelli di discesa è difficile come quelli in rialzo, specialmente sparare a caso e troppo avanti... per fut gennaio come scritto prima ma postato giorni adietro.. indicavo area 3.8 circa.. nn è detto che ci debba arrivare.. si guarda a vista... quello che dicevo prima è che se nn si ha avuto il coraggio di tagliare molto prima diventa difficile farlo ora visto la vicinanza con l'inverno.. ma questo è soggettivo
 

NEO_99

Forumer storico
Armiamoci di pazienza perchè stando alla situazione attuale, in assenza del freddo e con una massiccia domanda è ipotizzabile anche un future sui 3,00. Spero di no ma a sto punto è ipotizzabile.
Neo tu che sei ferrato una quotazione di 3 dollari del fut sul lev a quanto equivale?
dipende quale contratto scende a 3$ se scende gennaio a 3$ vuol dire perdere un altro 50% sul lev
 

NEO_99

Forumer storico
Il roll è vicino, io pensavo a quello di Dicembre anche se l'etc sta su Gennaio..... dagli attuali 3,8 sarebbe un -20% quindi circa un -40 per il lev, escludendo variazioni di valuta.....giusto?
l'etc è su gennaio quindi i calcoli si fanno su quello... se gennaio perde il 5% tu perdi il 10 ( salvo il cambio )
 

Users who are viewing this thread

Alto