Etf natural gas (2 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
il tuo target foo e' 0'45 al max per fine Inverno?Un target sostanzialmente per molti per recuperare il proprio danaro stilando una media sul pmc del forum,non e' il mio (0'45)scioglierei solo la prima posizione ,io posso spingermi long e centrare altri target anche attendendo fine 2011 .Quindi ripeto e' tutto soggettivo al proprio profilo e stamane con Antares ne' discutevamo a proposito.
 

rob

Guest
lo credo anch io klein.....
nn son piu' i tempi in cui l euro sembrava poter soppiantare il doll come moneta d uso internazionale....

poi se gli usa saranno cosi' abili da affossarlo nuovamente nn lo so...
 

foo fighter

Forumer storico
il tuo target foo e' 0'45 al max per fine Inverno?Un target sostanzialmente per molti per recuperare il proprio danaro stilando una media sul pmc del forum,non e' il mio (0'45)scioglierei solo la prima posizione ,io posso spingermi long e centrare altri target anche attendendo fine 2011 .Quindi ripeto e' tutto soggettivo al proprio profilo e stamane con Antares ne' discutevamo a proposito.

Si, è vero. Quello è il mio target dove sono confidente arrivi quando inizierà a ripartire. Poi arrivato (se ci arriva) guardo che succede e se dovesse salire ancora non mi fermerò di sicuro.:specchio:
 

kleinklepura

Forumer storico
Rob oggi proprio ascoltavo che l'Irlanda e' sommersa dal debito e della Grecia hanno posticipato a meta' Novembre quando doveva essere divulgata per Lunedi' la conferenza sul suo debito pubblico attuale ,i fondamentali del euro escludendo la Germania sono disastrosi ,poi tieni presente che il$ e' un bene rifugio ...........in caso di...........
 

kleinklepura

Forumer storico
Gentile Duccio, mi auguro che io in primis abbia compreso il reale significato dei grafici gentilmente segnalati da Neo,siamo esseri umani e quindi esposti ad ogni patologia correlata al nostro precario e tenue organismo,in caso necessitassi non mi curerei di chiederti consiglio,ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto