Etf natural gas (1 Viewer)

ale85gt

Forumer attivo
Si ha una periodicita' ma non varia velocemente come il lev gas.
Adesso dicono che le scorte siano ai massimi degli ultimi 5 anni ecco perchè questo crollo nelle ultime sedute..
 

Moma

Nipote di Massam
Boh... anche io sono appena entrato nel wheat, ma in ottica di accumulo... i volumi cmq sono straottimi... anche se il future ieri ha sfondato il supporto dinamico... adesso i prossimi targhet sono 495 e 490$ dopodichè non ci sono grandi ostacoli fino ai minimi dell'anno posti a quota 440$...
Vediamo come andrà...

Per il gas... chi lo sà... se non fosse per volumi così bassi mi verrebbe da dire che sia in atto forse una fase di accumulo... gli indicatori si stanno avvicinando ai livelli di ipervenduto... e in ottica short non è il massimo...

Vediamo se anche oggi continuerà con gli scherzoni LOL
 

vanderkrol

Nuovo forumer
Boh... anche io sono appena entrato nel wheat, ma in ottica di accumulo... i volumi cmq sono straottimi... anche se il future ieri ha sfondato il supporto dinamico... adesso i prossimi targhet sono 495 e 490$ dopodichè non ci sono grandi ostacoli fino ai minimi dell'anno posti a quota 440$...
Vediamo come andrà...

Per il gas... chi lo sà... se non fosse per volumi così bassi mi verrebbe da dire che sia in atto forse una fase di accumulo... gli indicatori si stanno avvicinando ai livelli di ipervenduto... e in ottica short non è il massimo...

Vediamo se anche oggi continuerà con gli scherzoni LOL

Caro Moma sono entrato discretamente in leveraged wheat, quanto pensi che vada giù?
 

Moma

Nipote di Massam
Caro Moma sono entrato discretamente in leveraged wheat, quanto pensi che vada giù?

Conta che ora siamo a 493$, il minimo annuale è situato a circa 442$ facendo un conto semplificato, non tenendo conto del cambio... beh il leveraged non dovrebbe scendere sotto i 2,10 euro...

Onestamente non penso che vada così in baso... bisogna vedere se oggi testa il supporto a 490$ in modo marcato arrivando a 485-486$ e poi chiude sopra 490$ allora potrebbe essere un buon punto di inversione quindi di ingresso... adesso stò calmo e vedo se è il caso di accumulare ancora qualcosa prima dell'inversione. Adesso sono dentro con un prezzo medio di carico attorno a 2,67... vediamo come va con wall street...

Nel momento in cui le borse cedono il passo è molto probabile uno scatto in avanti delle commodity.... stiamo a vedere :)
 

Moma

Nipote di Massam
Ore 17.24... lo short a chiuso a 80 euro... e se il cambio euro/USD rimane tale è un altro piccolo euro in più... anche se gli scherzi degli americani sono sempre in agguato :D

Anche oggi volumi strascarsi di NGAS e LNGA... metre lo short si mantiene sopra le medie mobili di medio periodo sui volumi... vediamo come chiude... supporto sempre a 5,49$...
 

Users who are viewing this thread

Alto