Prima entrata a 0,97
uscito troppo presto dallo short a 81 preso a 76(meglio prima preso a 73 e venduto a 80)
comunquese sempre un buon gain
adesso cominciamo con il long
domani raddoppio a 0,92
poi raddoppio il tutto a 0,8 e poi muoio
Ma se dovesse fare come settimana scorsa potrebbe arrivare a lunedi o martedi a 0.405 e non sarebbe male.anche per te che vuoi acquistare short.......,speriamo. se avete news sulle scorte postate...ciao e grazie
raga io sono molto + elementare nelle mie osservazioni/ analisi, io per ora mi tengo stretto il mio short , lo vedo a 83.17 circa, per quanto riguarda acq il long sul gas x ora non ci penso, ho il mio graf sul gas questo:
US NAT GAS FD ETF ETF Chart - Yahoo! Finance
che mi indica trend short , e usando/incrociando i soliti 3 semplici indicatori rsi, macd, slow stoca , e W% mi dicono che x ora si resta in short , poi è sempre facile sparare put.....hahaahhahahhahahhahh
ciao a tutti , e auguri
a questo proposito non ci sarebbe un gap down di ieri da chiudere?Le cose semplici sono sempre le migliori Pier proprio per questo non credo molto nelle analisi cicliche ecc. ecc. ho provato a vedere anche nel forum che ci son analisi che prendono come base il ciclo lunare LOL francamente mi sembrano un pò azzardate... il vecchio metodo resistenza/supporti volumi MM e qualche indicatore semplice è sempre il top!!!
Eh cmq vorrei per una volta fare lo sborone... sul gas in questo forum son stato il primo a cominciare ad analizzare direttamente il sottostante piuttosto che il derivato, e fin'ora devo dire che di grosse cappelle ne ho fatte veramente poche ( intanto mi tocco LOL )
Comincio inoltre pensare che l'AT risulta più efficace per prodotti speculativi come crudo e nat gas, sopratutto per quanto riguarda resistenze e supporti che risultano molto precisi e spesso rispettati. Anche la chiusura dei GAP è sempre millimetrica proprio perchè la natura speculativa del prodotto probabilmente usa proprio l'AT come riferimento.
Penso che un ulteriore conferma sia data anche dai moviment sulle notizie dando a volte risultati inspiegabili in sullla base delle notizie stesse, ma non in confronto alla AT. Quindi a mio parere la regola che l'AT al suo interno comprende già tutto compreso le notizie è particolarmente rispettato proprio sui prodotti speculativi.
Poi magari è solo una mia impresione e oggi succede il contrario di tutto, però per ora questa è la mia convinzione
Pome aspetto rimbalzo per rientrare short con 1/2 + 1/8 a qualcosa meno rispetto alprezzo di vendita di ieri speriamo bene
a questo proposito non ci sarebbe un gap down di ieri da chiudere?
Le cose semplici sono sempre le migliori Pier proprio per questo non credo molto nelle analisi cicliche ecc. ecc. ho provato a vedere anche nel forum che ci son analisi che prendono come base il ciclo lunare LOL francamente mi sembrano un pò azzardate... il vecchio metodo resistenza/supporti volumi MM e qualche indicatore semplice è sempre il top!!!
Eh cmq vorrei per una volta fare lo sborone... sul gas in questo forum son stato il primo a cominciare ad analizzare direttamente il sottostante piuttosto che il derivato, e fin'ora devo dire che di grosse cappelle ne ho fatte veramente poche ( intanto mi tocco LOL )
Comincio inoltre pensare che l'AT risulta più efficace per prodotti speculativi come crudo e nat gas, sopratutto per quanto riguarda resistenze e supporti che risultano molto precisi e spesso rispettati. Anche la chiusura dei GAP è sempre millimetrica proprio perchè la natura speculativa del prodotto probabilmente usa proprio l'AT come riferimento.
Penso che un ulteriore conferma sia data anche dai moviment sulle notizie dando a volte risultati inspiegabili in sullla base delle notizie stesse, ma non in confronto alla AT. Quindi a mio parere la regola che l'AT al suo interno comprende già tutto compreso le notizie è particolarmente rispettato proprio sui prodotti speculativi.
Poi magari è solo una mia impresione e oggi succede il contrario di tutto, però per ora questa è la mia convinzione
Pome aspetto rimbalzo per rientrare short con 1/2 + 1/8 a qualcosa meno rispetto alprezzo di vendita di ieri speriamo bene