Etf natural gas (1 Viewer)

Moma

Nipote di Massam
Prime 100 ricomprate a 83 spaccato LOL altre 40 a 83 poi ordine già dentro a 82 per altre 140... vediamo un pò se riesco a riprenderle come voglio io ;)
 

pier1972

Forumer attivo
Prime 100 ricomprate a 83 spaccato LOL altre 40 a 83 poi ordine già dentro a 82 per altre 140... vediamo un pò se riesco a riprenderle come voglio io ;)



sono uscito dallo short, x troppo streesss , troppa carne al fuoco , non sono sereno , ora seguo i vs pareri , io ora aspetto per rientrare in long dove sono impiantato ciao a presto Moma
 

Moma

Nipote di Massam
sono uscito dallo short, x troppo streesss , troppa carne al fuoco , non sono sereno , ora seguo i vs pareri , io ora aspetto per rientrare in long dove sono impiantato ciao a presto Moma

Beh io di stress non ne sento neanche un pò con una possibile perdita ammissibile del 10% :D ( considerado che l'ho comprato a 74 e rotti) posso lasciare li e aspettare che vada a scavare il fondo del barile...

La trendline rialzista da settembre è compromessa, oggi si tratta probabilmente di un rimbalzo tecnico, ottimo per un ingresso.

Il bello del gas è questo... se si ha pazienza e sangue freddo unito ad un pò di metodo si possono cavare fuori delle ottime soddisfazioni. Da quando ho coominciato a seguire rigorosamente quello che vedo dai grafici ho sempre avuto delle soddisfazioni, al contrario l'andare "a sentimento" mi ha fatto perdere solo soldi...

Io rimarrò in short finchè non si vedrò segni di inversioni precisi e netti, li girerò tutto, in LEV massimizzando il rendimento... oppure le perdite :D a seconda di come vada. Detto questo non precludo niente, anche perchè in primavera quresta roba in genere tende ad andare in laterale... e se così fosse di certo mi cercherei altro su cui investire ;)

Detto questo spero che mi prenda l'ordine d'acquisto... anche perchè il dollaro nell'ultima settimana ci ha dato una grande mano sovraperformando e non poco l'andamento del sottostante ;)

Una ultima riflessione... lo short lavorando sullo scoperto non è praticamente mai in contango, ma al contrario risulta in backwardation, di conseguenza può essere uno strumento anche per cassettisti... perchèa meno del cambio sovraperforma sempre le commodity spesso afflitte da forti contango.

Ciao!!!
 

Moma

Nipote di Massam
Quanto è bello il gas :D spesso ti fa penare quando entra in laterale ma quando entra in trend da delle grandi soddisfazioni :)

intanto sono rientrato finalmente con tutto quello che avevo previsto di investire :) il fuori/dentro di questi due giorni mi ha permesso anche di abbassare leggeremente il prezzo medio di carico apassando da 74,4 a 74 spaccato ;) e il dollaro continua a darci una mano... manca poco al suppoto però... se lo sfonda a ribasso si va a 1,3 circa...

:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
ciao moma,quindi dici che se il gas sfonda al ribasso,dop il lev puo andare a 1,3...

Il lev a 1,3 probabilmente non lo si vedrà mai più...
Se il gas sfonda va a a 4,6$ con un LEV a 0,7-0,75... e non sono sò enanche se si fermerà solo a 4,6$...
Ripetò la trendline rialzista partita a settembre è stata definitivamente rotta a ribasso, a mio modesto parere, ora come ora è più brobabile una ulteriore flessione rispetto ad un recupero...
Domattina se mi ricordo posto il grafico.


Anche il crudo è abbastanza vicino alla base del canale inferiore, se si andasse sotto è probabile un ingresso in area 65-70$

Ma naturalmente mi posso sempre sbagliare... :)
 

Fiorello

Nuovo forumer
io oggi ho venduto il natural gas a 0,376 guadagnando qualcosa,cosa pensi del nat gas,dove puo arrivare?un eventuale entrata short ance lunedi potrbbe essere buona,dimmi cosa pensi.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto