Moma
Nipote di Massam
io oggi ho venduto il natural gas a 0,376 guadagnando qualcosa,cosa pensi del nat gas,dove puo arrivare?un eventuale entrata short ance lunedi potrbbe essere buona,dimmi cosa pensi.....![]()
Una entrata short da manuale era da fare proprio oggi e non per menarmela, ma ieri lo avevo detto

Infatti ne ho approfittato e sono rientrato subito in short portando a casa un 150 euro puliti puliti sulla differenza tra vendita di ieri e acquisto sul massimo di oggi ( 1/2 a 83, minimo di giornata e 1/2 a 83,75)...
Lundedì potrebbe cmq essere una altra buona giornata sopratutto se il future chiude sui minimi...
io non dico mai agli altri cosa fare perchè non è mia abitudine e sopratutto perchè non voglio questa responsabilità, però in questo caso ti posso dire cosa non fare... cioè entrare long con o senza leva.
Il gas potrebbe arrivarea preve a livello delle medie mobili di medio periodo che ad ora segnano circa 4,7$, se il prezzo non rimbalzasse in prossimità della MM è probabile una ulteriore flessione che ad ora è difficile da valutare...
Le posizioni aperte sui massimi non sembrano essere state ancora chiuse, quindi il trend per me è in atto e ancora molto forte.
Posso però sempre sbagliarmi

Un consiglio in generale... non andate long su nulla, dagli indici alle azioni alle commodity... la regola generale in questo momento per me è o si shorta... o si rimane fuori... a meno che non si vogliano regale i propri soldi ai soliti noti....