Etf natural gas (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
Marco, permettimi una piccola osservazione da "esterno"

ti consiglio di non intestardirti su una posizione, credimi....è un errore che ho fatto spesso in passato ( ora finalmente non lo faccio piu' )

quando ci si sente supersicuri di un movimento del mercato , è la volta buona che....
( ovvio spero di cuore di sbagliarmi..)

sono 7 anni che trado i mercati e una briciola di esperienza penso di averla acquisita...

incrocio le dita per te ovvio.....pero' ricordati sempre di proteggere il tuo portafoglio e non rischiare troppo su una SINGOLA posizione...

;)
ciao

Moma

Nipote di Massam
Un accumulo senza volumi non l'ho mai visto...

l grafico è questo... ieri test appena accennato sulla resistenza del canale e giù di un bel pò...

Per me il trend è sempre short sul medio periodo...

Crudo in ottima forma se procede il recupero del dollaro questa settimana potrebbe incrementare ulteriormente il prezzo...

1266394086immagine26.jpg

Moma

Nipote di Massam
Marco, permettimi una piccola osservazione da "esterno"

ti consiglio di non intestardirti su una posizione, credimi....è un errore che ho fatto spesso in passato ( ora finalmente non lo faccio piu' )

quando ci si sente supersicuri di un movimento del mercato , è la volta buona che....
( ovvio spero di cuore di sbagliarmi..)

sono 7 anni che trado i mercati e una briciola di esperienza penso di averla acquisita...

incrocio le dita per te ovvio.....pero' ricordati sempre di proteggere il tuo portafoglio e non rischiare troppo su una SINGOLA posizione...

;)
ciao

Sono d'accordo che intestardirsi sia la cosa peggiore da fare, mentre il rischiare su una singola posizione pur essendo più pericoloso rispetto ad un portafoglio più ampio permette di seguire meglio quello che si fa...
Ovviamente tenere sotto controllo 2-3 titoli/etf/etc è la cosa migliore per chi trada non per professione :)

Moma

Nipote di Massam
Moma,io sono uscito ieri dal crude a 3,60 ora mimangio le mani,cosa pensi se provo a rientrare,magari con 1000 azioni.....

Io difficilmente entro ed esco lontano da possibili punti di inversione... non mi garba molto l'intraday...

Domani come ha detto neo ci son i dati sulle scorte quindi potresti sfruttare la grande volatilità per provare ad entrare ad un buon prezzo... io oggi proverei a vedere come va anche perchè dopo il forte incremento di ieri potrebbe realizzarsi un ritracciamento ;)

Fiorello

Nuovo forumer
Guardando i grafici ho visto che molto spesso dopo un grande incremento come quello di ieri ce un po di ritracciamento,aspettero domani e provero un entrata,secono te dove puo arrivare stavolta,grazie per il consiglio....:up::up::up::up::up:

bayo79

Nuovo forumer
secondo voi comprare 50000 di lev gas per un e lasciarle lii per 2 3 anni è tanto rischioso?come lo vedete il gas a lun go periodo?

Moma

Nipote di Massam
secondo voi comprare 50000 di lev gas per un e lasciarle lii per 2 3 anni è tanto rischioso?come lo vedete il gas a lun go periodo?

Piuttosto dai il 30-40% di quei soldi li in beneficenza...
se vuoi perdere soldi al 110% devi fare il cassettista con il gas... sopratutto con il LEV...

Moma

Nipote di Massam
io sono gia dentro
e sono convintissimo che dal book e dai grafici si vede che sta x rimbalzare
accumuliamo che li facciamo neri gli mm e gli shortisti
piu giu di 1 non puo andare
ringrazio chi me le ha vendute a 1,03 oggi e se anticipatamente se qualcuno me ne vende ancora a 1euro
grazie
io accumulo e ringrazio
shortisti copritevi che fa ancora molto freddo

mi dici che grafici vedi???

Un consiglio non guardare il grafico dell'etc perche' oltre ad essere iutile spesso e' anche ingannevole...

Users who are viewing this thread

Alto