Etf natural gas (1 Viewer)

Supermario

Nuovo forumer
io non capisco ci sia cosi poca gente competente che comperi short gas???
Si che da anni il gain lo si fa solo andando short e poi anche se sbagli timing basta mediare ed il gain è sicuro mentre con il lev devi fare almeno 3 4 tentativi ed uscire in loss prima di prendere la fiammata giusta....
è con lo short che si guadagna.....
Il lev deve andare a 0,7 e poi forse a 0,65


Appena effettuata prima entrata a 0,723
La prossima intorno a 0,6:up:
 

rigmar73

Forumer attivo
sinceramente credo che max arriverà a 0,7 o 0,71 per poi ripuntare a 1 - 1,1 e poi un eventuale 1,2 (molto incerto).
ciao
 

pier1972

Forumer attivo
datemi il vs p. di vista sul natural gas , ora il mio etf , bè non è solo mio hahahhh vale circa 0.3395 bene, io devo riacq. per mediare una situazione tragicomica, dal mio p. di vista non dovrebbe mancare molto all'inversione, eri son passati circa 18 mil di pz , allora usando i soliti semplici indicatori il p. + basso sembrerebbe ormai vicino, voi che ne dite se inizio ad acq a 0.32 circa?????:ciao:



ora vale +/-0.33 e continua a scedere , voi che pesate del etf nat.. gas?? :ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Io ne ho un cippetto a 0,83 ( ne avevo prese ancora un pò a 0,774 ma le ho rivendute subito il giorno dopo allo stasso prezzo più qualcosina per pagare le commissioni ) al momento aspetto che risalga senza pensarci troppo anche se andasse a 0,5 non ci perdo un granchè dato che son pochine. Di certo non medio...
 

mark2010

Forumer attivo
Io ne ho un cippetto a 0,83 ( ne avevo prese ancora un pò a 0,774 ma le ho rivendute subito il giorno dopo allo stasso prezzo più qualcosina per pagare le commissioni ) al momento aspetto che risalga senza pensarci troppo anche se andasse a 0,5 non ci perdo un granchè dato che son pochine. Di certo non medio...

ciao Moma una curiosità: più volte hai detto che non medi le posizioni aperte, perché??
è da poco che mi cimento in questo settore, ma ho ottenuto belle soddisfazioni utilizzando questo metodo, mi piace soprattutto per il fatto che posso impostare una strategia per più giorni senza dover stare costantemente davanti al computer. ( cosa incompatibile con il mio mestiere)
per quanto riguarda il lev gas ho già impostato una serie di acquisti fino in area 0.6, in modo da poter abbassare il prezzo medio.

ciao e grazie
 

MARCO12

Forumer storico
con il levgas essendo etf su future e il prezzo di un future scende con il tempo anche a parità di prezzo..ok!!! Percui non ci sarà mai una inversione sul grafico..guardalo....scende sempre sicuramente....il gain si fa con lo shortgas...peccato che non esista quello con lev...
con il levgas si possono fare ottimi gain se prendi la fiammata ma devi mettere degli stop loss..entri e se scende medi 1 max 2 volte e poi se non sale e scende ancora esci e ti fermi bloccando la perdita...
Intanto si puo sicuramente comperare più in basso dopo qualche gg anche se dovesse fare una fiammata....su questo ci puoi contare...io aspetto con speranza una fiammata sopratutto x rientrare short anche se ha poco flottante...con questo fai sempre gain...
con il lev si cerca solo la fiammata e poi si scese alla svelta...se non si prende il momento giusto che gli mm fanno la fiammata a loro piacimento e si perde ..blocca le perdite con gli stop loss...ok!!
Adesso ti ho fatto un bel regalone a spiegarti un gain sicuro.....

entriamo pesantemente tutti short che li facciamo neri gli mm

altro gain ma non vendo il mio short fino a 1 e poi nizio a rigirarmi sul lev ma a piccoli passi....
Domani arriviamo a 1 eurino tondo tondo...
grazie mm di aver creato shortgassssss
grazie
 
altro gain ma non vendo il mio short fino a 1 e poi nizio a rigirarmi sul lev ma a piccoli passi....
Domani arriviamo a 1 eurino tondo tondo...
grazie mm di aver creato shortgassssss
grazie

ciao marco , ma lo short a 1 euro dove lo hai trovato ? Perche ' l'unico che ce' (o che io vedo ) costa quasi 100 euro.
Fammi sapere .
 

Supermario

Nuovo forumer
:wall:

in che senso ? Salirà (perdo quasi 25 pipponi al momento) Credi veramente che arrivi a 0,6????? Ma è una rovina totale???????

Sono entrato con metà del capitale che intendo destinare allo strumento. Penso che l'area 4,4 - 4,5 del future aprile sia un ottimo supporto ma se non dovesse reggere allora si va verso 4. Se invece regge penso che ci sia spazio per arrivare intorno ad 1 di lev....dove venderò:p
 

Users who are viewing this thread

Alto