Etf natural gas (6 lettori)

vanderkrol

Nuovo forumer
Un consiglio... Mediare ora non mi sembra logico, è come andare al casinò e puntare tutto sul nero o sul rosso...
Se oggi il gas dovesse fare una fiammata chi lo ha in carico a 0,6 ne uscirebbe ben soddisfatto.... Ma se dovesse scendere ulteriormente allora mediando a qst prezzi si rischierebbe di perdere l'opportunità di mediare a prezzi davvero bassi...
Io mi muoverò in questo modo: Se oggi c'è una fiammata allora manterrò le mie posizioni ancora per un po'...
Se dovesse scendere violentemente aspetterò un pochetto qlc gg prima di mediare a prezzi davvero interessanti...
Per supporti e resistenze leggete pure Moma che è sempre preciso ed accurato...
Buone scorte di gas a tutti !!! :)

ragazzi a che ora comincieranno i balli???? quando sapremo i dati delle scorte ora di roma fiumicino?

byt64

Nuovo forumer
Un consiglio... Mediare ora non mi sembra logico, è come andare al casinò e puntare tutto sul nero o sul rosso...
Se oggi il gas dovesse fare una fiammata chi lo ha in carico a 0,6 ne uscirebbe ben soddisfatto.... Ma se dovesse scendere ulteriormente allora mediando a qst prezzi si rischierebbe di perdere l'opportunità di mediare a prezzi davvero bassi...
Io mi muoverò in questo modo: Se oggi c'è una fiammata allora manterrò le mie posizioni ancora per un po'...
Se dovesse scendere violentemente aspetterò un pochetto qlc gg prima di mediare a prezzi davvero interessanti...
Per supporti e resistenze leggete pure Moma che è sempre preciso ed accurato...
Buone scorte di gas a tutti !!! :)

Sono pienamente d'accordo con te anche io ho previsto questa strategia ma non riesco ad avere nessuna senzazione di quello che accadrà e così mi sembra anche il resto dei colleghi del forum ma capisco ch questa bestia nera non è facile da anticipare . Se hai notizie in anteprima sulle prospettive ti sarei grato .

ciao

Moma

Nipote di Massam
Sono pienamente d'accordo con te anche io ho previsto questa strategia ma non riesco ad avere nessuna senzazione di quello che accadrà e così mi sembra anche il resto dei colleghi del forum ma capisco ch questa bestia nera non è facile da anticipare . Se hai notizie in anteprima sulle prospettive ti sarei grato .

ciao

Io ho idea di quel che farà :D

lasciate stare le notizie... è un consiglio spassionato... quando vi arrivano son già vecchie di giorni...

vanderkrol

Nuovo forumer
ho gettato del pepe in un bicchiere d'acqua con olio di fegato di merluzzo, il pepe si è diretto verso i bordi! Che vorrà dire?

vanderkrol

Nuovo forumer
Forse , trattandosi del gas, dovrei sparare uno scoreggione su una candela nera accesa e vedere se la fiammata è azzurra o arancio?

Moma

Nipote di Massam
così , pour parler, caro Moma, che pensi farà?

Ieri ho scritto cosa avrei fatto oggi ;)

La trappola è in pratica un mini ciclo... ha un inizio dopo il rimbalzo su un supporto, un test negativo sopra una resistenza e una morte con chiusura sopra un supporto dopo test sotto quest'ultimo...

eh quale sarà questo supporto???

i supporti sono due e sono molto vicini...

3,82$ e 3,77$... onestamente credo che il rimbalzo sul 3,77$ potrebbe comportare una vera inversione, sono meno convinto del 3,82$...

Poi la mi aoperatività sul gas rimane ancora la stessa... ossia FLAT

fino a fine estate per me esiste solo lo short ( non è da escludere inoltre che l'inversione primaverile si manifesti addirittura a 3,25$) al ritorno dalle vacanze, se e solo se il gas sarà sotto i 3$ valuterò un eventuale ingresso long...

Users who are viewing this thread

Alto