Eh il motivo per il quale sale è il buon risultato della vendita della spazzatura legata alla Grecia in USA... ( ho letto solo il titolo perchè se no mi girano i maroni se lo leggo tutto )
Mi vien da dire... "Ah beh!!!"
Ma i nodi alla fine vengono sempre al pettine...
Ad oggi:
Basi economiche assenti ---> e tutto va su cmq ( tanto i soldi li han stampati da zero e li prestano gratis )
trichet continua a dire che la gracia nell'Euro non può fallire ---> e giù soldi sui bond e altra spazzatura
La disoccupazione è dovuta solo alle vacanze di pasqua ---> e giù soldi su tutto
Non c'è inflazione ---> e giù soldi su tutte le materie prime... anche se nessuno le compra...
Uno della cricca di Bernacca è andato in cina per chiedergli di rafforzare la loro moneta!!! Siamo arrivati alle suppliche!!! Ma si può???
LA CONCLUSIONE E' CHE:
CHE OBAMA E' DEL TUTTO UGUALE A TUTTI I SUOI PREDECESSORI, ANZI E' PEGGIO PERCHE' ALMENO GLI ALTRI NON AVEVAN PROMESSO DI METTER un FRENO ALLE SPECULAZIONI...
ILMONDO FINANZIARIO IN QUESTO MOMENTO DOPO I MUTUI SUBRIME, INVECE DI MIGLIORARE E DI PORSI DELLE LIMITAZIONI E' PEGGIORATO!!!
MA TANTO AL SOLITO... CHI PAGA E' SEMPRE IL SIGNOR ROSSI, IL SIGNOR SMITH, IL SIGNOR BROWN E INFINE IL SIGNOR FRITZ...
Non sò voi ma di lavoro in giro ce n'è poco... ma davvero poco... e non abito con tutto il rispetto in basilicata, ma in brianza...
Ed è così dappertutto...
Non centra con il gas o il crudo ma la situazione secondo me è preoccupante sul serio, non parlo di borsa ma di vita reale...
Ci son troppe cose che non quadrano a cominciare dall'oro che se va avanti così punta ai massimi... e non è un bel segno anche perchè è il bene rifugio per eccellenza...