Etf natural gas (8 lettori)

MARCO12

Forumer storico
short natural gas spariti gli mm max 112 min 102 ???


hei ragazzi sono tornato in tempo x vendere lo shortgas a 115,non c'è stato nessuno problema a venderlo verso le 5 oggi pom..poi sono dovuto ad aiutare la moglie a scaricare l'auto....non c'è sta piu neve bona...era una poltiglia e piu che snow era sci nautico....
è cambiato poco mi sembra da giovedi scorso lo short era 116 ora a 115,8...cosi il lev...
Comunque prima di partire ,dopo che avevo venduto tutto..superliquido...ho messo degli acquisti da super svendita....e fra questi c'era short gas preso a 105 e venduto oggi a 115..500 euri in saccoccia...unica entrata ...avevo messo shortgas a 100 e 95 e lev a 0,35....poi x un pelo xbear al minimo a 33 è arrivata a 33.5...poi alcune azioni sui minimi di sempre ma per poco le ho mancate...vedremo domani...
E purtoppo saipem ed espresso..
Saipem speravo dopo la vendita come promesso nel topic a 30 ed eseguita...speravo ora di comperarla 26 ma devo aspettare ancora...ed espresso messo a 2 non entrato..peccato oggi visto un bel +4..peccato
domani si ricomincia...
Sono ancora liquido di gas e spero domani che shortgas scenda un pochino solo x entrare pesante.....
I love shortgas saipem ed espresso
cavolo dimenticavo che alcuni con il lev hanno fatto dei bei guadagni...bravi a prendere la fiammata..ma lo presa anch'io con lo short comperardolo al prezzo stracciato di 105..pazzesco..comunque di impulso ho venduto oggi alle 5..unico gain al mio rientro e dovevo perforza monetizzare anche se domani poteva andare a 120..ma
e buon tradin sicuro con lo shortgas
 

Fiorello

Nuovo forumer
Il dow jones va su e lo segue anche il crude.....ora a 85.72...porca miseria.....sembrava che dovesse crollare il mondo oggi e invede guarda tè....
 

Moma

Nipote di Massam
Eh il motivo per il quale sale è il buon risultato della vendita della spazzatura legata alla Grecia in USA... ( ho letto solo il titolo perchè se no mi girano i maroni se lo leggo tutto )

Mi vien da dire... "Ah beh!!!"

Ma i nodi alla fine vengono sempre al pettine...

Ad oggi:

Basi economiche assenti ---> e tutto va su cmq ( tanto i soldi li han stampati da zero e li prestano gratis )

trichet continua a dire che la gracia nell'Euro non può fallire ---> e giù soldi sui bond e altra spazzatura

La disoccupazione è dovuta solo alle vacanze di pasqua ---> e giù soldi su tutto

Non c'è inflazione ---> e giù soldi su tutte le materie prime... anche se nessuno le compra...

Uno della cricca di Bernacca è andato in cina per chiedergli di rafforzare la loro moneta!!! Siamo arrivati alle suppliche!!! Ma si può???

LA CONCLUSIONE E' CHE:

CHE OBAMA E' DEL TUTTO UGUALE A TUTTI I SUOI PREDECESSORI, ANZI E' PEGGIO PERCHE' ALMENO GLI ALTRI NON AVEVAN PROMESSO DI METTER un FRENO ALLE SPECULAZIONI...

ILMONDO FINANZIARIO IN QUESTO MOMENTO DOPO I MUTUI SUBRIME, INVECE DI MIGLIORARE E DI PORSI DELLE LIMITAZIONI E' PEGGIORATO!!!

MA TANTO AL SOLITO... CHI PAGA E' SEMPRE IL SIGNOR ROSSI, IL SIGNOR SMITH, IL SIGNOR BROWN E INFINE IL SIGNOR FRITZ...

Non sò voi ma di lavoro in giro ce n'è poco... ma davvero poco... e non abito con tutto il rispetto in basilicata, ma in brianza...
Ed è così dappertutto...

Non centra con il gas o il crudo ma la situazione secondo me è preoccupante sul serio, non parlo di borsa ma di vita reale...

Ci son troppe cose che non quadrano a cominciare dall'oro che se va avanti così punta ai massimi... e non è un bel segno anche perchè è il bene rifugio per eccellenza...
 

Fiorello

Nuovo forumer
guarda io abito in emilia e anche qui la crisi e forte pero penso che prima o poi questa bolla scoppia e allora vedremo.....detto questo il crude sale e va be staremo a vedere....ciao ciao:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto