Etf natural gas (3 lettori)

danj72it2000

Nuovo forumer
Dipende come operi... se sul medio o sul breve periodo...

Dato che sei in gain di un 3-4% metti un bello stop loss al prezzo di acquisto così sei sicuro che non vai in loss...

Secondo me può arivare nel breve anche a 116... nel medio addirittura a 130-134 euro... ma potrebbe esserci un rimbalzo di mezzo...

se dovessi vendere oggi con un +3-4 % quando mi consiglieresti di rientrare?
 

Moma

Nipote di Massam
Attenzione perchè in qst momento l'analisi tecnica è irrilevante perchè il 19 ci sarà la riunione dei paesi "opec del gas"....
Quindi attendiamo e vediamo che succederà!!!

Il principio dell'analisi tecnica si basa sul fatto che il prezzo sconta sempre le notizie presenti passate e sopratutto future...

Io mi fido del grafico molto di più di quanto mi fidi delle notizie...
Exxon docet...

Se ci sarà l'inversione lo si vedrà certamente prima di quando si saprà cosa si sarà detto durante questa fantomatica riunione...

Poi ovvio questa è solo una mia opinione :)
 

Moma

Nipote di Massam
se dovessi vendere oggi con un +3-4 % quando mi consiglieresti di rientrare?

se vendi non penso sia il caso di rientrare a breve... stavo dando una occhiata ai volumi sul future dei prossimi contratti e ci sono dei movimenti forti negli ultimi 2-3 giorni... anche se la runione ci sarà il 19...

occhio che prima di partire buttano fuori parecchia gente con una forte hammer prendendo gli stop....

valuterò nei prossimi giorni se impostare una operazione long sul gas...
La cosa certa è che ci metterò dentro davvero poco capitale...

Diciamo che sarà più una sfida che altro...
 

danj72it2000

Nuovo forumer
Il principio dell'analisi tecnica si basa sul fatto che il prezzo sconta sempre le notizie presenti passate e sopratutto future...

Io mi fido del grafico molto di più di quanto mi fidi delle notizie...
Exxon docet...

Se ci sarà l'inversione lo si vedrà certamente prima di quando si saprà cosa si sarà detto durante questa fantomatica riunione...

Poi ovvio questa è solo una mia opinione :)

quindi l'analisi tecnica al momento cosa consiglierebbe in merito agli short gas?
 

pier1972

Forumer attivo
Io ti posso dire di cominciare a mettere lo stop loss in area gain così è improbabile che tu perda qualcosa... fin dove arrivi non stà a me dirlo ;)


ciao era da molto che mancavo, il mio povero long gasssssssss ormai di gas dentro il palloncino ne ha veramente poco, tu cosa dici ?

il gra è sempre bello short , se,bta tu ?

ciao
 

pier1972

Forumer attivo
Io ti posso dire di cominciare a mettere lo stop loss in area gain così è improbabile che tu perda qualcosa... fin dove arrivi non stà a me dirlo ;)



sono qui di nuovo, vedevo il graf è prematura anticipare forse il etf nat gas ma ormai sembra maturo per dare un piccolo colpo di reni , forse:ciao: ?
 

Users who are viewing this thread

Alto