Etf natural gas (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Venerdì dopo test sopra la resistenza ha chiuso sotto...

long con chiusura sopra 4,277$ con targhet a 4,7$ (vado a memoria)

Short chiusura sotto 4,277$ con targhet a 4,035$
 

pier1972

Forumer attivo
Venerdì dopo test sopra la resistenza ha chiuso sotto...

long con chiusura sopra 4,277$ con targhet a 4,7$ (vado a memoria)

Short chiusura sotto 4,277$ con targhet a 4,035$





ciao tutto bene? come sei posizionato long shoer fermo ??

io sempre long e prima di nuovo long con una piccola fettina

vediamo:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao Pier!!!
Sono pesantemente flat :D

Non vado long su niente... per me le commodity (tranne il gas) son tutte in bolla, quindi se entro lo faccio solo short...

Per il gas la mia strategia è questa... flat o short fino a agosto-settembre... poi long...

;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
scusa,sono neofita :)

quel link che mi hai dato mi fa vedere le quotazioni in tempo reale del gas..ma perche' vedo indici aggiornarsi adesso che sono le 2.55??

inoltre io cercavo il LEV.GAS..se non erro li c'e' solo il gas normale..

grazie dell'aiuto!!

innanzittutto ciao...poi , in parte ti ha risposto Mark...ma a mio parere ti conviene piu' guardare il link che ti ho messo io....mi spiego il natural gas e' il sottostante su cui si muove il lev ( strumento )...percio' se sale quell'indice del link salira' ( in percentuali diverse anche il lev ) e viceversa.
Trovo infatti molto piu' utile effetuare At sull' indice del natural gas che su un grafico del lev.;)
 

igmar

Nuovo forumer
perso il treno per uscire a 0,62 in lev gas...ed ora il profitto essendo entrato a 0,58 e' di solo il 4%..prima ho sfiorato il 10%. Dove ho sbagliato? mettiamo pure che avessi venduto a 0,62, come avrei potuto rientrare ad un buon prezzo se magari, come penso, domani il gas lev riaprira' in decisa salita? che tecnica e sopratutto che tempi avrei dovuto usare?

grazie dei consigli dai piu' esperti.
 

NEO_99

Forumer storico
perso il treno per uscire a 0,62 in lev gas...ed ora il profitto essendo entrato a 0,58 e' di solo il 4%..prima ho sfiorato il 10%. Dove ho sbagliato? mettiamo pure che avessi venduto a 0,62, come avrei potuto rientrare ad un buon prezzo se magari, come penso, domani il gas lev riaprira' in decisa salita? che tecnica e sopratutto che tempi avrei dovuto usare?

grazie dei consigli dai piu' esperti.

la prima cosa che dovresti fare è capire come vuoi operare... se ti bastava il 10% dovevi vendere e fregartene di cosa sarebbe successo dopo... e domani è un altro giorno.. se inveci insegui i timing perfetti ( vendere a 0.635 e comprare a 0.6005 ) vivrai di rimpianti e ansia... il mercato si arricchisce con gli avidi :)
 

igmar

Nuovo forumer
il 10% non mi bastava in effetti..pero' anche se miro a un rendimento maggiore avrei dovuto vendere e ricomprare domani..invece di rimanere long?? questo e' il mio dubbio..

oppure rimango long e non mi preoccupo delle oscillazioni e riguardo tutto tra 1 mese ad esempio?
 

Users who are viewing this thread

Alto