lunedi' li riprende con gli interessi....
scusate ma state parlando di questo? Je00b2nftq41 o di altro ? è da poco che seguo il natural ho visto che c'è un etc gb00b15ky104 e poi c'è quello a leva appena citato o c'è altro ?io intanto domani a 0,52, 0,51, e 0,50 ricompro alla grande...per me torna su a 0,56 nel giro di 2 giorni.
Bel gain con la mia mezza piotta (50 pezzi) di short !!!!
scusate ma state parlando di questo? Je00b2nftq41 o di altro ? è da poco che seguo il natural ho visto che c'è un etc gb00b15ky104 e poi c'è quello a leva appena citato o c'è altro ?
Dove prevedete possa arrivare il crude?
per me è una falsa rottura, salvo essere smentito...non vedo come il gas possa scendere ulteriormente... tutto quello che sta accadendo sui pozzi di petrolio nel golfo, le rinnovate richieste di investimenti sull'energia pulita, i segni che potrebbe partire una nuova politica energetica del governo americano, i nuovi criteri per la valutazione di consumi e scorte .... insomma mi sembra strano un'ulteriore crollo...Settimana finita e... ROTTURA A RIBASSO DEL SUPPORTO DI MEDIO PERIODO CHE REGGEVA DA OLTRE UN MESE!!!
si preannunciano probabili altri ribassi...
Non ci sono ulteriori commenti da fare... il supporto sfondato diventa fortissima resistenza a meno che non venga risuperata subito in settimana (indicando una falsa rottura)
LONG: da evitare
SHORT: hold, possibile incremento o entrata dopo test negato su resistenza appena sfondata
Ecco il grafico: