Etf natural gas (6 lettori)

Rommel

Forumer storico
Oggi ho liquidato tutto per bonificare i soldi da mediolanum a fineco. Credo che il salto in basso di 20 centesimi a mercato chiuso in un minuto avrebbe potuto uccidermi.
 

nastro

Forumer storico
Scusami, ma già Moma tempo addietro ha fatto notare che tracciare indicatori sul grafico ETC italiano ha poco senso, visto che dipende da un indice e dal cambio e a sua volta l'indice dipende da un sottostante soggetto a rollover.

Personalmente faccio riferimento al $NATGAS in dollari, non avendo le quotazioni del future di settembre in tempo reale.
si...in effetti è vero...:rolleyes:
è che mi perdo in mezzo a tutti sti prodotti...:D
e allora per comodità guardo il grafico dello strumento dove ho investito...;)
comunque hai pienamente ragione...e appena avrò tempo mi rileggerò qualche pagina indietro...:)..per imparare qualcosa...e anche per farmi due risate...poichè vedo che la voglia di scherzare non vi manca...;):up:
 

nastro

Forumer storico
Scassettamento pre vacanze :cool:!!!
eeeeee tu che ne pensi del leveraged wheat ???

boooh...:rolleyes:
guardo il grafico su fineco e su proreal e vedo due cose diverse...:eek:
su proreal chiusura a 2.2750 con conseguente martellino pane e vino...:rolleyes:
su fineco chiusura a 2.1875...bah...:-o

comunque secondo me si sta avvicinando l'impatto con la ribassista che parte dal 18/11/09....allora vedremo come si comporta...
la mia impressione è che comunque possa aver rallentato un pò la discesa...:rolleyes:
 

sbancotutto

Forumer attivo
boooh...:rolleyes:
guardo il grafico su fineco e su proreal e vedo due cose diverse...:eek:
su proreal chiusura a 2.2750 con conseguente martellino pane e vino...:rolleyes:
su fineco chiusura a 2.1875...bah...:-o

comunque secondo me si sta avvicinando l'impatto con la ribassista che parte dal 18/11/09....allora vedremo come si comporta...
la mia impressione è che comunque possa aver rallentato un pò la discesa...:rolleyes:

Dalla piattaforma della banca e da borsaitaliana è come fineco.... ha preso 4 punti venerdì e li ha praticamente persi oggi....come ha detto Marco12, meglio aspettare che scenda al minimo cioè sotto il 2,15... a quel punto si compra!!! E' l'unico leveraged ancora molto vicino al minimo... gli altri sono praticamente schizzati tutti...visto il mercato la base per un buon guadagno cè:p
 

Users who are viewing this thread

Alto