Etf natural gas (3 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai

Veramente non volevo indirizzarvi al quotidiano ma ad un articolo dello stesso che trattava del gas naturale nel golfo del messico ma sembra che sia stato cancellato......bho:mmmm:.......aspettate l'ho ritrovato!

Could Gulf Oil Leak Lead to Methane-Bubble Tsunami? BP Responds

In parole povere l'articolo tratta della possibilita' che ci sia un enorme giacimento di metano sotto il golfo ,proprio nell'area dove la deepwater horizon ha avuto l'incidente,questa bolla potrebbe esplodere creando uno tsunami tipo film-americanata-caduta-meteora e conseguente distruzione di parte della costa e dell'entroterra Americani.....:eek:


 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
aggiornamento volante....il dato non era il massimo e ha ritracciato un po...ma come detto mi aspettavo di peggio.....:-o
risultato: aumenta il rischio adesso.....resta aggrappato e appoggiato sulla 200 e sulla mediana tratteggiata della bollinger....e fin qui....ancora ok....il trix pero' ( cerchietto blu ) sembra ( e sottolineo sembra ) aver voglia effettivamente di incrociare....quello ( a mio parere ) sarebbe il segnale di fine trend UP ( momentaneo ) cominciato a inizio aprile con altro incrocio ( sempre cerchietto blu )...se notate gli ultimi trend sono stati abbastanza precisi con l'incrocio di questo indicatore....nel caso quindi...primo segnale di ingresso resta la parte inf della bollinger e la mm 50 ...intorno a 4,4....valuteremo:ciao:
 
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Si vede tutta la differenza fra l'usare le quotazioni dell'indice in dollari e quelle dell'etc. Sul grafico del'ETC la TRIX sta per incrociare dal basso verso l'alto, dando un segnale completamente opposto
 

sbancotutto

Forumer attivo
A mio parere lo short gas continua a sbattere contro il 103/104 com è successo settimana scorsa per il lev che continuava a sbattere a 0,88/0,86 per poi scende di oltre 11 punti in un giorno... Non mi sembra che lo short abbia abbastanza grinta per superare il muro dei 105 (speriamo almeno:D)
 

superrudy

Beyond good and evil
dentro di nuovo con un lotto a 0,7335, secondo lotto a 4,71 di future (se ci va), esco sotto 4,7 anche se non mi convincerebbe molto (un'eventuale uscita).
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Si vede tutta la differenza fra l'usare le quotazioni dell'indice in dollari e quelle dell'etc. Sul grafico del'ETC la TRIX sta per incrociare dal basso verso l'alto, dando un segnale completamente opposto

o...forse uno lo stai guardando in scala daily e l'altro in scala weekly:lol::lol::lol::D....e cmq ricordo a tutti che il future che ci interessa equello degli americchioni e quindi in $:ciao:
 

sbancotutto

Forumer attivo
Domanda: ieri ho notato che sia il lev gas, sia lo short gas hanno chiuso negativamente !!! Da cosa dipende ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto