Etf natural gas

Eh....:rolleyes:...non so se hai letto...ma sono intrappolato nel lev sopra 1 euro....:sad::sad::sad:
per quello che piango...;)
ho già una certa voglia di liberarmene...:(

in un 'attimo di pazzia feci questo tempo fa.....se si avvera stai a cavallo:lol::lol::lol:....almeno ti ho tirato su il morale dai;)

Ultima modifica:
-Dati pessimi per l'economia USA
-Tempo normale nel golfo(sembrava che Alex dovesse fare uno sfacelo ma se n'e' andato subito)

Quindi un piccolo rimbalzo dovuto forse alle preoccupazioni meto rivelatesi infondate per sprofondare di nuovo,forse fino ai minimi storici ,infatti avete notato che quel rally che ha fatto un mese e mezzo fa lo ha fatto in concomitanza con il rally delle borse?

-Dati pessimi per l'economia USA
-Tempo normale nel golfo(sembrava che Alex dovesse fare uno sfacelo ma se n'e' andato subito)

Quindi un piccolo rimbalzo dovuto forse alle preoccupazioni meto rivelatesi infondate per sprofondare di nuovo,forse fino ai minimi storici ,infatti avete notato che quel rally che ha fatto un mese e mezzo fa lo ha fatto in concomitanza con il rally delle borse?

....questa e' una correlzione che non "torna" ti posso assicurare che in giornate di rosso profondo sui listini..il gas ha fatto grandi zompi verdi;)...c'era invece stata per un sacco di tempo una curiosa relazione inversa col greggio....adesso intanto metto un'aggiornamentino;)

allora ...la mia analisi per i long e' :titanic::titanic::titanic: :-o:-o
( al momento )...primo segnale di incrocio confermato dal secondo sul trix...come avevo antcipato qualche gg fa , adesso , secondo me tocca agli short;) godere un po'....sotto la mediana della bollinger vediamo se si esaurisce sulla 50mm...anche se ci credo poco:rolleyes::rolleyes:...salvo disastri naturali primo target 4,5....se non tiene li, so quazzi:-o
cmq ...chi avesse tradato con gli incroci degli indicatori che ho detto tante volte ( piu' altre cosine ....;))..avrebbe centrato pressapoco il movimento nello spazio delimitato dalle tratteggiate...mica male....;)...e pensare che l'ho detto io e ho guadagnato solo la meta' di quel che potevo:-o:wall::wall::wall::wall::lol::ciao:

Ultima modifica:
Bene bene bene... siamo sempre li in oscillazione costante, non mi stupirei se domani perdesse quanto guadagnato oggi.
Se le scorte saranno ancora basse come settimana scorsa forse si riprende a salire...

Bene bene bene... siamo sempre li in oscillazione costante, non mi stupirei se domani perdesse quanto guadagnato oggi.
Se le scorte saranno ancora basse come settimana scorsa forse si riprende a salire...
chissa'...per ora sembro aver cannato alla grande...:rolleyes::rolleyes:...il fut sta' sui 4,8...ma sempre sotto la mediana della bb di ieri....mahhhhhhh...io long adesso non ci entro...poi fate voi:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto