Etf natural gas (46 lettori)

cort

Forumer storico
scusa ma perchè sei tanto incazzato...i punti 1 e 2 sono quello che ho sempre detto io....e anche io ci ho smenato con il levgas....
io ho deciso ...fino ad una reale inversione come ha fatto il wheat non lo tocco piu.adesso opero solo con il wheat
diciamo che almeno al 50% sbagli, solo che doo sei bravo a dimenticartene e a mandare messaggi ulteriori che facciano dimenticare questo.. cmq è innegabile che anche altri sbaglino, che tutti possano farlo, e che la prudenza non è mai troppa..
 

Rommel

Forumer storico
Io il lev lo dimenticherei proprio.

Ragazzi il gas senza leva è capace di fare il 10-20% in due mesi. Se si imbrocca la via giusta non serve il lev. Se la via presa è errata il lev ti trivella senza pietà, e non puoi aspettare come faresti con una azione che risalga, magari tenendolo in portafoglio per tre anni. Peggioreresti solo la situazione

Io credo che un guadagno superiore al 5% in uno-due mesi sia grasso che cola. Non dimentichiamoci il valore dei soldi, e che l'interesse che una banca pagherebbe per lo stesso denaro è CENTO volte più basso.
 
Io il lev lo dimenticherei proprio.

Ragazzi il gas senza leva è capace di fare il 10-20% in due mesi. Se si imbrocca la via giusta non serve il lev. Se la via presa è errata il lev ti trivella senza pietà, e non puoi aspettare come faresti con una azione che risalga, magari tenendolo in portafoglio per tre anni. Peggioreresti solo la situazione

Io credo che un guadagno superiore al 5% in uno-due mesi sia grasso che cola. Non dimentichiamoci il valore dei soldi, e che l'interesse che una banca pagherebbe per lo stesso denaro è CENTO volte più basso.


"10-20% in due mesi".......lo può fare anche in due giorni...:D....il natgas é una brutta bestia....io faccio trading rimanendo long e short contemporaneamente sul mini-natural gas....(spreading)....voi avete mai utilizzato questa tecnica ?...sapete se ci sono disponibili opzioni pu-call sul nat gas ?

ciaooooo :ciao:
 

EzraWest

Nuovo forumer
Arrivo adesso dal lavoro... sembra ci sia movimento!
Dal minimo a 4.28 è sparato a 4.34...
Scusate se non commento quanto scritto dai precedenti post, a dopo, cerco di capire se si può far qualcosa oggi poemerggio altrimenti lascio perdere per oggi.
 

Rommel

Forumer storico
Sono entrato sull'ultimo gradino, l'etf era a 0.298, con il 10% del capitale previsto. Se va avanti così ne ho per altri 9 scalini al ribasso.
 

EzraWest

Nuovo forumer
Io mi preparo, sono già entrato e uscito con 5000 pezzi, stop troppo stretto... ma indolore... vedo al prossimo swing se ispira. Orami sto gas mi terrorizza...
 

fennoito

Nuovo forumer
anche io sono in braghe di tela
ho mediato il prezzo non so se ho fato bene ma lasciargli i miei soldi a questi propio non mi va giu
sarebbe la seconda volta che ci smeno dei soldi il che mi fa paerticolarmente in...zzare
adesso ho un prezzo medio di 0.65 :titanic:
speriamo di riprendere i miei soldi e poi non ne voglio piu sapere di levgas
grazie a tutti per il grande contributo che fate qui sul forum
 

mik

Forumer attivo
mi associo ai ringraziamente di fennoito e un particolo "encomio" a kuelo che ha fatto autocritica, ammettendo di aver sbagliato ( come me ) ma subito pronto a rimboccarsi le maniche per ripartire...
complimenti sei grande...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
mi associo ai ringraziamente di fennoito e un particolo "encomio" a kuelo che ha fatto autocritica, ammettendo di aver sbagliato ( come me ) ma subito pronto a rimboccarsi le maniche per ripartire...
complimenti sei grande...

Complimenti una fava:-o...ti ringrazio ma son stato una gran testa di quarzo:wall::wall::wall:..e ho gia' spiegato il perche':cool:...fosse stata una cosa che ignoravo:rolleyes:......ma il ROLLING:specchio::specchio:...che babbeo:D...poi appena ho capito ho cercato di avvertire....ma ormai:titanic:...cmq....come detto il passato e ' passato enon conta un quazzo:-o....ma che dio mi strafulmini se a questi gli lascio il loss:cool:...5 volte ho tradato sta' roba ( questa e' la sesta) 4 in gain e una in loss (di 100 euro:D)...e col quazzo che ie la do vinta ( oh ragaz qiuesta e' la mia posizione...posso mediare ancora molto, non e' che deve essere una regola).....cmq...tornato adesso:up:...bene...vedo che in pratica non e' cambiato niente...( anche se peggio di tanto non credo )risparmiato una cartuccia:D...ho letto un po' di vs post...e qui bisogna che cominciam a fare un po' di chiarezza:-o...allora

a quel che mi risulta attualmente gli strumenti contrattabili sul mercato italiano sul gas ( tolto lo short ) sono 3...uno normale sul future, e due che hanno come sottostante l' indice UBS NATURAL GAS ( il lev e il normale)...ora ...noi guardiam sempre quello del future....ma forse chi ha il lev dovrebbe prestare attenzione anche a quello dell 'indice di riferimento...e li stamani ( c'ho dato un occhiatina )....ci son due bei gappettini:D....sran importanti:rolleyes::D?....mahhhhhh
allego tutti e due quelli di ieri , cosi' dai simboli potete risalire ai codici e smanettarci pure voi....domani mattina forse aggiorno...poi dovrei stare via 4 gg in barca ( nin e' la mia ehhhh:lol:)...e sapete una cosa? non mi porto nemmeno il portatile ( provo :rolleyes::D:D) e ME NE FREGO DI TUTTO:-o....quando torno se siam alti vendo ...se ci siam sfasciati medio coi pezzi grossi:lol::lol::lol::lol::lol:.....NON FATEVI ROVINARE LA VITA CO' STA ROBA RAGAZZI.....:up:....CALMA , SANGUE FREDDO E UN PO' DI PALLE......che si prova a uscirne...possibilmente in gain:D:up:.....:ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto