Etf natural gas (6 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
riguardo le condizioni sui fondamentali economici, la mancata recessione o double dip e la lenta ripresa in atto anche se' poco evidente ma pur sempre in essere ,favorirebbe in convergenza alle trim d'Ottobre che probabilmente non deluderanno in gran parte i mercati sulla scia di Luglio.............un possibile rally di breve-medio delle borse.Poi la vera partita a mio avviso fra catastrofisti ed ottimisti si giochera' nella Primavera- Autuno 2011 dove allora la ripresa non si mostrasse solida schiuderebbe le porte ad una forte fase recessiva con conseguente crollo dei mercati .E' solo fantaborsa ,chissa'..............
 

EzraWest

Nuovo forumer
1284617809gas15set.png


Per quanto mi riguarda procede bene, pivot del giorno quasi sul top della forchetta, non escludo oggi un pivot sui 4,10 con possibili ritracciamenti nei prossimi giorni. Preoccupazioni vere sotto 3,80.

Chi non ha ancora chiari i problemi del cambio farà bene a farsene una ragione...

For fun... mi quoto da solo...
 

EzraWest

Nuovo forumer
1284705908gas16set.png


Barra interessantissima quella di ieri, attraversamento di mediana e top della forchetta. Volumi in aumento. RSI in aumento quindi, e stocastico che accenna ad una gobbetta.
Ma il dato più importante sono l'incroci delle MM di 20-5 e il toccare il top delle Bollinger.

Secondo me ci sta oggi un po' di calo, pericolo vero sotto 3,82-3, auspicabile tenuta invece a 3,99-4,0.
Se invece cavalcano sono auspicabili chiusure sopra 4,10-2 (dove sarei tentato di ri-comprare qualcosina.

Sono comunque contento di aver incrementato ai minimi ieri.


PS 7 pagine di post AD QUAZZUM, beati a voi che sembra che giocate con i soldi del monopoli.
Tra un pochino Marco12 sembra il più serio...
 

kleinklepura

Forumer storico
Il cambio continua a crearci problemi ...............mi auguro una repentina discesa dell'euro ma sembra ben impostato a rialzo (131'30),ne' risentiranno le nostre esportazioni oltre che l'etc.
 

kleinklepura

Forumer storico
guardando il grafico ,sicuro avremo un'attacco alla resistenza in area 4'13 ,piuttosto insidiosa,ma fosse superata non vedo grossi ostacoli sino a 4'37..............
 

Users who are viewing this thread

Alto