Etf natural gas

x lodo, forse tu ti dedichi al sudoko o come si chiama..........io sono una persona seria e lavoro con passione e professionalita' ,sul gas,non mi sembra di aver errato previsioni,stiamo uscendo dal canale ribassista ,l'unica toppata il mancato attacco ieri sera sulla resistenza a 4'13.............e cortesemente Marco 12 ha la sua opinnione pur sempre rispettabile io la mia ...............non sono qui' per essere messo alla berlina da te' .

voglio espormi e giocarmi la reputazione ,ho dignita' e coraggio per farlo se' non tocchiamo per Venerdi' sera max area 4'25 -4'37,usciro' dal forum mestamente...........Lodo e altri il gas e' long e rammentate io ho shortato e' come..........ora sono posizionato al rialzo ,giudico favolosa la chiusura weekly a ridosso dei 4 euro sopra la parte alta del range (3'68-394).Sono molto ottimista e di rado lo sono!
concordo, anche se sino a quando il cambio euro dollaro non riprwndera la discesa il gas non volera per com deve. Dalla prox week si sale in rottura della prima resistenza.

ho detto piu ' volte che la mia unica fonte d'inquietudine e' l'euro forte sul dollaro,una disgrazia ,ha gia' bruciato circa un 5-6% sui guadagni ..............

x lodo, forse tu ti dedichi al sudoko o come si chiama..........io sono una persona seria e lavoro con passione e professionalita' ,sul gas,non mi sembra di aver errato previsioni,stiamo uscendo dal canale ribassista ,l'unica toppata il mancato attacco ieri sera sulla resistenza a 4'13.............e cortesemente Marco 12 ha la sua opinnione pur sempre rispettabile io la mia ...............non sono qui' per essere messo alla berlina da te' .

Non ti consiglio di scrivere queste cose :) Portano sfiga davvero :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto