Etf natural gas (2 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
quazzo ma qui bisogna sempre specificare :lol::lol::lol::lol::lol:

lateralizza da poco piu' di un mese...sei contento ora..
e poi vai a vedere il future...come dissi pochi post fa...di giorno un leone..poi si spompa...vedremo domani se non avevo ragione __________________
Voglio essere smentito!!!!!Un opinione giusta contraria alla mia mi aiuta a crescere!!!!

un opera d'arte?cosa vuoi dire? lo vado a vedere subito


Aelban il book di oggi del lev era un opera d'arte, molto diverso dal solito.
Qualcosa bolle in pentola di sicuro, magari solo per pochi giorni..chissà.

un opera d'arte?cosa vuoi dire? lo vado a vedere subito
 

Aelban

Piu' sai meno sai
quazzo ma qui bisogna sempre specificare :lol::lol::lol::lol::lol:

lateralizza da poco piu' di un mese...sei contento ora..
e poi vai a vedere il future...come dissi pochi post fa...di giorno un leone..poi si spompa...vedremo domani se non avevo ragione __________________
Voglio essere smentito!!!!!Un opinione giusta contraria alla mia mi aiuta a crescere!!!!


Aelban il book di oggi del lev era un opera d'arte, molto diverso dal solito.
Qualcosa bolle in pentola di sicuro, magari solo per pochi giorni..chissà.

Nell'ultimo mese ci sono stati volumi altissim quasi ogni giorno,molto piu' alti di quelli di tutti gli altri mesi precedenti pero' non noto differenze
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Se posso fare un pronostico....ed e' dall'inizio di settembre che lo fa:D adesso il fut oscilla a 0,00000005 e rotti (in piu' o in meno) cosi' domani,aprendo l'etc in pari o quasi attrarra' un mucchio di gente che entrera' pensando nel rialzo e boooooooom :titanic::titanic:subito dopo l'uscita scorte

ci sono cascato anche io.... ocio..........

domani per me si torna in rosso
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Secondo me oggi le mani forti hanno (essendo anticipatori degli eventi futuri) lanciato un segnale chiaro.

Ah bhe ma se parli del book dell'etfs non conta siccome ha un sottostante,potrebbero comprare anche 50 milioni e non cambierebbe la quotazione,tutto fa capo a un indice

Dow Jones-UBS Natural Gas Sub-IndexSM: INDEXDJX:DJUBSNG quotes & news - Google Finance

a proposito guardate i gap in apertura e in chiusura....

e l'indice fa capo al future se non sbaglio
 

Users who are viewing this thread

Alto