Etf natural gas (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Volete un titolino che potrebbe volare a doppia cifra a breve....adesso se guardate il book ci sono mani forti che hanno messo 4 tapponi che con i volumi medi pensereste è da pazzi mettersi contro un muro...ma sono sicuro che rotto il primo e solo in parte ...i tappi saltano ...perchè le mani grosse che li hanno messi x accumulare...sanno che ha un sacco di valore inespresso...conti a posto e molto molto guardato ...specie adesso che ha piu canali....io un cippino ce l'ho messo...è sui minimi di sempre...al massimo faccio una sola media 0,45 ma sono gia entrato a 0,48....se volete provare a seguirmi....qui c'è meno sicurezza di ieri ma buone potenziabilità...bisogna rompere i muri...proviamo???
A tutto classsssssssssss
certo se dicessi stm ora non direi niente di nuovo ma come ieri con unipol priv war oggi ho provato con class e se ho okkio vedremo in 2 3 gg cosa succede ma forse è meglio mediaset con i russi o espresso
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = Coutinho; 1819726] Ci sarebbe da semper ONU divario chiudere uno 3,84-3,90.
Se lo chiudesse avrei Paura del Solito Bagno di Sangue del giovedì (ne ho adesso Ancora Paura, SIA Chiaro).

Preferirei UNA Salita Graduale Oggi e domani .... mi basterebbe Fosse Senza crolli :)[/ QUOTE]
La Paura fa 90 .... nn so con il gas.. ma con borsa a volte conviene salire
quando tanti pensano che la barca debba affondare..:)
 

Mottarello

Nuovo forumer
uscito dal unipol priv war a 0,031 con 1/2 quote ora si scende come detto ieri a 0,028

Anche io ieri mi sono accodato, ma stamane non potevo seguire e sono uscito a 0,0306 con tutte le quote.
Piccolo gain solo per tirar su il morale è da tempo che ho sempre tutto rosso.......
Qualcuno segue Exprivia? Pare che i tempi siano maturi per un ritorno a 1 Euro e mezzo
 

pierfransis

Forumer storico
Volete un titolino che potrebbe volare a doppia cifra a breve....adesso se guardate il book ci sono mani forti che hanno messo 4 tapponi che con i volumi medi pensereste è da pazzi mettersi contro un muro...ma sono sicuro che rotto il primo e solo in parte ...i tappi saltano ...perchè le mani grosse che li hanno messi x accumulare...sanno che ha un sacco di valore inespresso...conti a posto e molto molto guardato ...specie adesso che ha piu canali....io un cippino ce l'ho messo...è sui minimi di sempre...al massimo faccio una sola media 0,45 ma sono gia entrato a 0,48....se volete provare a seguirmi....qui c'è meno sicurezza di ieri ma buone potenziabilità...bisogna rompere i muri...proviamo???
A tutto classsssssssssss

Analisi tecnica Fineco su Class editori:

Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto a 0.4825, in rialzo di 0.0045 punti rispetto alla chiusura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 0.4715,in corrispondenza dell'apertura precedente,con un massimo relativo proprio in apertura. Performance giornaliera dunque negativa. La seduta borsistica ha portato ad una diminuzione dei prezzi del 1.4%. Questa giornata borsistica viene chiamata 'inside'. Bisognerà quindi monitorare il massimo e il minimo della giornata precedente. Il breakout di uno dei due livelli potrebbe provocare un'accelerazione del movimento dei prezzi. (by ITtrading.com)L'ultimo calo verificatosi é stato accompagnato da una diminuzione significativa degli scambi. I volumi sono scesi del 96.58%. Questo denota una scarsa partecipazione degli investitori. (by ITtrading.com)

Prosegue la fase rialzista in atto: il trend di medio é infatti impostato al rialzo così come quello di breve é moderatamente rialzista. (by ITtrading.com)Conferma della fase attuale anche da parte dell'oscillatore stocastico, situato nella parte inferiore della propria banda di oscillazione.L'oscillatore RSI é situato nella zona inferiore di oscillazione, con un valore di 48.5, confermando i valori dello stocastico. (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: Il sistema é neutrale, non viene consigliata alcuna posizione.

Resistenze

2° Res: 0,510
1° Res: 0,490

Supporti

1° Sup: 0,460
2° Sup: 0,450​
 

cort

Forumer storico
Dato che tutti ostano la loro operatività..Sono entrato in lev gas.. ho una vaga sensazione.. solo una sensazione..
 

Zio paperone

Forumer attivo
Grazie Pier e Rob sono in fase di vedetta, class editori è un rischio ma si potrebbe tentare sono più propensa per Brioschi è ai minimi ed una buona notizia potrebbe ridarle vigore...
 

esseffe

Nuovo forumer
Okkio ragazzi, è la solita storiella vista e rivista, prima del dato sale e poi mazzia. Per me domani sarà un'altra bella discesa, la previsione scorte è sui 95-100 quindi ben superiore a quella della settimana scorsa.... quindi okkio è molto probabile che sfondi il supporto dei 3,5.
La mia ovviamente è solo una opinione, non prendetelo come un consiglio operativo.

Ciao! :)
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = Starchild; 1819752] cort Grande! Che il guadagno ci Assista Ora (ce lo meritiamo solo per Il Fatto di Essere Un bel gruppoi qui) ... :ciao:[/ QUOTE]
Cort Magno.. della serie Alessandro etc.. c'era il book fermo.. bisognava dargli una mossa:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto