ETFS PHYSICAL GOLD JE00B1VS3770 analisi commenti

L'etfs gold non sale nonostante la salita del metallo giallo per colpa dell'euro sempre più forte... se cala l'euro e l'oro continua a salire forse recuperi il tuo pmc. Io continuo a vedere al ribasso e domani vedo se piazzo i miei 150 pz. (magari alzo il prezzo di vendita... :D)

ti stai aggravando ragioni al contrario vuoi proprio farti del male :wall::wall::wall:

Questo povero thread langue... eppure è interessante alquanto. Io per ora sono fuori ma appena si presenta l'occasione entro deciso. ;) Da più parti ho letto che nei prossimi mesi la quotazione del gold dovrebbe salire.

Se il $ sale ancora l'ETFS invece dovrebbe scendere o sbaglio? Ci sarà qualcun altro sul biondo metallo che voglia fare delle considerazioni più scientifiche e meno empiriche?

Buonasera! Ma ci si può unire alla discussione? Io lavoro solo su Gold ed ho trovato voi su ETF!

Come vedi ogni forumista che interviene è sempre bene accetto. :benvenuto:

Questo povero thread langue... eppure è interessante alquanto. Io per ora sono fuori ma appena si presenta l'occasione entro deciso. ;) Da più parti ho letto che nei prossimi mesi la quotazione del gold dovrebbe salire.

Se il $ sale ancora l'ETFS invece dovrebbe scendere o sbaglio? Ci sarà qualcun altro sul biondo metallo che voglia fare delle considerazioni più scientifiche e meno empiriche?

ti stai aggravando non dormi piu' la notte?

Users who are viewing this thread

Back
Alto