eu-genio sartorelli e le strategie vincenti con opzioni

benritrovati tutti :)

sto provando questo... aggratis
http://www.playoptions.it/fiuto/registrazione.html

sicuramente divertente
ha degli spunti interessanti

precisazione : NON sono legato in alcun modo al produttore, Cagalli, e personalmente uso ( userò) un mio sistema , perchè ... perchè preferisco così :D

un vs parere è sempre utile e interessante :)

ciao cesare.non uso e soprattutto non scarico sul computer programmi terzi.questo perchè, anni fà, scaricai un programma di non ricordo quale autore(anche quello gratis).scaricato,non lo usai.dopo un pò di tempo ,mi arrivò una mail dell'autore(in inglese)in cui mi chiedeva il perchè del mancato uso.fermo restando che non avevo lasciato mail al momento dell'istallazione del prodotto,l'idea che qualcuno sia in grado di conoscere ..........i fatti miei non mi piace proprio.per questo non uso programmi terzi.
ciao

ciao cesare.non uso e soprattutto non scarico sul computer programmi terzi.questo perchè, anni fà, scaricai un programma di non ricordo quale autore(anche quello gratis).scaricato,non lo usai.dopo un pò di tempo ,mi arrivò una mail dell'autore(in inglese)in cui mi chiedeva il perchè del mancato uso.fermo restando che non avevo lasciato mail al momento dell'istallazione del prodotto,l'idea che qualcuno sia in grado di conoscere ..........i fatti miei non mi piace proprio.per questo non uso programmi terzi.
ciao

ti capisco benissimo e fai bene :up:
io faccio solo selezionatissime eccezioni alla tua regola.... spero di non pentirmi :rolleyes: :rolleyes:

Propongo questa strategia sul Dax

Premessa

sono ottimista:)( non avendo la sfera , devo pur avere una visione sul medio)

Elliott

mi auspico un 'onda C che vada a toccare i 5500 punti

mi auspico la prima parte del nuovo ciclo al rialzo , quindi agosto ci siamo come tempo

Se avro' sbagliato

soldi ne rischiero' pochini per avere un buon ritorno

se tutto vamale 137 euri , contro un possibile guadagno di 860

non male;)

che ne pensate?

:)

Rischio solo sul doppio massimo e perdo 137 euri:D

ma se questa che è partita è un'onda C

il primo step è 5300 (la mia call)

ma il primo target di un certo rilievo è appunto 5500 (la mia put)

ciclo Intermedio:)

beh se è partito un intermedio al rialzo , la prima parte è molto probabile che fara' nuovi massimi(probabile , mai certezze in borsa)

prima parte ci sta benissimo dentro agosto:)

bene allora forse siamo dalla parte giusta:):help::help::help:

beh di opzioni capisco 'na sega :)

ma ho avuto una visione dei mercati Elliottiana ciclica meglio diSartorelli

ora lui è li a ricoprire la call venduta:)

Fiat

da neofita , mi sembrava interessante questa startegia su Fiat

lascio la parola agli esperti:up:

Ps

interessante anche il grafico

1248537891foto150.png

in piu' se Fiat dovesse salire oltre gli 8.30

potrei liberarmi anche della call shortata , (ricomprarla a poco)

come di eveince dal grafico

Ps

se sto scrivendo stupidate , ditemelo:rolleyes::D

1248538246foto151.png

:DNon poteva essere diversamente...:up:...ormai ti stiamo perdendo nei meandri e labirinti delle opzioni...:rolleyes::up:

Pero'

ho aperto il grafico , e la strategia' è un po' una stronz..:D

dentro le rosse io perdo

non solo , agosto è qui , il tempo gioca contro

Fiat molto probabilmente da qui a 20 gg rimarra' in quel range

quindi ritiro tutto:D

Meglio un calendar spread???

1248538949foto153.png

beh

ho aperto anche il grafico ciclico

e una cosa è certa

aspettare la chiusura del ciclo in corso, osservare il suo livello di prezzo e solo li , mettere in piedi una strategia

ora è un po' rischioso

poi lo sara' molto meno , non solo , elliott mi dara' anche il target di prezzo probabile (mai certezze)

aggiornero', motivando le scelte fatte, quella che per il momento è solo teoria(sono alla prima esperienza con le opzioni)

Ps

parere prsonale , ma il conoscere la teoria di Elliott e l'analisi ciclica , aiuta molto nella decisione delle strategie con le opzioni

buon fine settimana

1248540476foto154.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto