Mediacontech (MCH) EUPHON: Cambia lo scenario, andiamo in cerca di un rilancio (2 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Cosa vi aspettavate da una trimestrale emanata durante un'opa lanciata dallo stesso socio di maggioranza? Ovvio che cercano di non far apparire nulla di positivo, come hanno già fatto con il bilancio del 2003.

Non credo che il giochetto servirà a prendere tante azioni ad 8.04, comunque. Al 1 giugno manca molto, ma dubito che ci sarà la fila per consegnarle a Lupo che, a quel punto, dovrà decidere il da farsi: far restare la società quotata (ma è contro il proprio statuto) oppure adeguare il prezzo offerto al mercato.
 

bobos

Forumer attivo
sta a vedere, che a breve si potranno prendere al prezzo d'opa!
se cosi fosse......incrementerei!! :( :) :-? quale dei tre avatar??
 

Jetangel

Nuovo forumer
Cosa vi aspettavate da una trimestrale emanata durante un'opa lanciata dallo stesso socio di maggioranza? Ovvio che cercano di non far apparire nulla di positivo, come hanno già fatto con il bilancio del

pienamente d'accordo.... io sono uscito a 8.37 perchè dopo questi dati sono convinto di prenderle vicino al prezzo d'opa, lo sbaglio l'ho fatto ad
entrare troppo presto , avrei dovuto aspettare la trimestrale(anche se non credevo potesse essere cosi brutta) ma come tu giustamente dici,
cosa ci potevamo aspettare!!
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Situazione ancora in sospeso, che si sbloccherà verso la fine dell'offerta, quando il titolo sarà "liberato" e dovrebbe reagire bene.
 

bobos

Forumer attivo
ciao, esiste una possibilità(speriamo di no)
che a fine opa il titolo possa crollare?
magari se l'ultimo giorno aderissero tutti a quel prezzo, cosa succederebbe?
se ho detto delle caz...e, scusate!
 

crisan

Nuovo forumer
dati OPA

Scusa Voltaire, mi sai dire dove è possibili trovati i dati relativi a questa OPA (numero di azioni consegnate).
Grazie.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
bobos ha scritto:
esiste una possibilità(speriamo di no)
che a fine opa il titolo possa crollare?
magari se l'ultimo giorno aderissero tutti a quel prezzo, cosa succederebbe?


Credo possa avvenire solo in caso di forte calo dell'intero mercato: che senso ha non consegnare ad 8.04 per poi immediatamente vendere molto al di sotto? Monitoriamo le adesioni all'opa, ovviamente, che inizieranno a diventare significative a partire dalla prossima settimana.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
crisan ha scritto:
dove è possibili trovati i dati relativi a questa OPA (numero di azioni consegnate)

Negli avvisi di borsa nel sito di Borsaitalia, ripresi anche dalle varie agenzie. Il dato di ieri non c'è ancora, mentre a martedì sera le adesioni erano per 4.048 azioni, pari allo 0.1739% dei titoli oggetto di offerta.
 

Users who are viewing this thread

Alto