€/CHF operatività senza AT (2 lettori)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ho apportato una piccola correzione nel mio pacchetto di derivati... chiamiamola ottimizzazione... come dicevo il margine di ulteriore discesa è davvero contenuto in un 5-6% al massimo... poi se hanno in mente altro... lo vedremo nei prox giorni...!!! :V
 

mariougo

Forumer storico
Ho apportato una piccola correzione nel mio pacchetto di derivati... chiamiamola ottimizzazione... come dicevo il margine di ulteriore discesa è davvero contenuto in un 5-6% al massimo... poi se hanno in mente altro... lo vedremo nei prox giorni...!!! :V


ma oggi che ha toccato ..dicono 0.85...e' un caso o potrebbe essre un punto di appoggio dopo vari spyke x fregare i piccoli
credo che da super ignorante bisogna mettersi molto larghi

tipo 0.70....1.17......ma :mmmm::mmmm:

BSH: EURCHF Technical Update: EURCHF today broke the major multi year support level 1.2000 . The breakout of this support level. led tot he sharp sell off this currency pair - accelerating the 5th minor downward impulse wae 5 of the first intermediate impulse. which belongs to the 1st primary impulse from may 2013, EURCHF is likely to continue to fall inside this downward impulse sequence toward. the next major support level at parity, which of the forecast price for the completon of the primary impulse...for more details one can ask us at our fb page search for us at BSH Advisory., will try to do our best
 
Ultima modifica:

mariougo

Forumer storico
livelli

Classic 0.9502 0.9816 0.9973 1.0287 1.0444 1.0758 1.0915 Fibonacci 0.9816 0.9996 1.0107 1.0287 1.0467 1.0578 1.0758 Camarilla 1.0000 1.0044 1.0087 1.0287 1.0173 1.0216 1.0260 Woodie's 0.9424 0.9777 0.9895 1.0248 1.0366 1.0719 1.0837 DeMark's - - 0.9894 1.0248 1.0366
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
ma oggi che ha toccato ..dicono 0.85...e' un caso o potrebbe essre un punto di appoggio dopo vari spyke x fregare i piccoli
credo che da super ignorante bisogna mettersi molto larghi

tipo 0.70....1.17......ma :mmmm::mmmm:

BSH: EURCHF Technical Update: EURCHF today broke the major multi year support level 1.2000 . The breakout of this support level. led tot he sharp sell off this currency pair - accelerating the 5th minor downward impulse wae 5 of the first intermediate impulse. which belongs to the 1st primary impulse from may 2013, EURCHF is likely to continue to fall inside this downward impulse sequence toward. the next major support level at parity, which of the forecast price for the completon of the primary impulse...for more details one can ask us at our fb page search for us at BSH Advisory., will try to do our best

Sai che ho il sospetto che verrà fatto passare per un errore...??? Perchè stranamente 0,88... in Svizzera viene letto come cambio CHF/EUR... io veramente non vorrei che qualcuno abbia inserito un valore sbagliato... perchè è troppo verticale... poi in effetti anche la risalita è avvenuta dopo qualche minuto di scambi che scommetto consentiti per paleggiare la gaffe...
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Se chiedete agli uffici cambi in Svizzera che cambio vi fanno vi rispondevano quando era 1,20... 0,83... perchè per loro il nostro EUR/CHF=1,20 per loro è visto come CHF/EUR=0,83... a questo punto è probabile che qualche operatore si sia confuso e abbia venduto a 0,87... infatti se guardate il grafico... appena mollano il floor non scende subito... fa due candelette guadagnando 1,19 prima e 1,18 poi... poi giù secco...!!! Significa che 1 fratto 1,18 = 0,85... il che collima...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Insomma... per me 0,87 è stato frutto di un errore... ora stanno tradando per rimediare... e torniamo su a 1,15/1,17 almeno... magari dopo un po' di trading con floor virtuale in area 0,95/1,00...!!! :V Dove spero di chiudere i CHF e raddoppiare il long EUR/CHF... per cavalcare la svalutazione...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Mi sa che mi hanno letto perchè hanno fatto un movimento strano...!!! Guardate che sono il primo al mondo a scrivere che sospetto che ci sia di mezzo un errore...!!! :V Vediamo come butta...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Guardate il grafo...!!! :V
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    178,8 KB · Visite: 156

mariougo

Forumer storico
spiegazione

quindi.

adesso tu sul cambio eur/ chf
hai premuto vendi.... a 1,..... chiudi la tua posizione a 0,.....

poi premi sul pulsante

acquista tra 0,... e 1,...perché giustamente pensi che dopo il 22
risalga sopra 1,10
corretto?

sai x gli ignoranti come me ..servono cose elementari
io lavoro con P.......
grazie
m
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
quindi.

adesso tu sul cambio eur/ chf
hai premuto vendi.... a 1,..... chiudi la tua posizione a 0,.....

poi premi sul pulsante

acquista tra 0,... e 1,...perché giustamente pensi che dopo il 22
risalga sopra 1,10
corretto?

sai x gli ignoranti come me ..servono cose elementari
io lavoro con P.......
grazie
m

Allora... io ho venduto da 1,22 a 1,20 da oltre 3 mesi a questa parte... ora sto aspettando la calma per chiudere man mano e... iniziare a comprare rimanendo long sul cross eur/chf fino 1,30... che è il TP atteso da un mio amico che lavora in un ufficio cambi... lui dice che l'italiano a 1,20 la pizza in Svizzera non la compra... figuriamoci a 1,00... e poi hai l'effetto opposto... da domani avremo anche i commessi del FOX TOWN che verranno in Italia a fare la spesa...!!! Capisciammè...!!! :V Che sono pratico...!!! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto