€/CHF operatività senza AT (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Cioè... insomma... la massaia svizzera... molto parsimoniosa... con il Giacometti piegato in 8 parti nel portamonete... che anzichè andare alla MIGROSS... fa 10 Km... e viene all'ESSELUNGA...!!! :V
 

mariougo

Forumer storico
comunque grazie, penso di interpretare un pensiero di tutti,
x il fatto che una persona del tuo calibro e non esagero,
scrive su questa discussione
poi quando comincierai a ricoprirti.. se hai tempo...
poi si intende ognuno con la propria testa...
ma sai se cade qualche briciola..
puoi anche allargare il campo....

m:bow:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Allora... io ho venduto da 1,22 a 1,20 da oltre 3 mesi a questa parte... ora sto aspettando la calma per chiudere man mano e... iniziare a comprare rimanendo long sul cross eur/chf fino 1,30... che è il TP atteso da un mio amico che lavora in un ufficio cambi... lui dice che l'italiano a 1,20 la pizza in Svizzera non la compra... figuriamoci a 1,00... e poi hai l'effetto opposto... da domani avremo anche i commessi del FOX TOWN che verranno in Italia a fare la spesa...!!! Capisciammè...!!! :V Che sono pratico...!!! :up:

e qualcuno anche il pieno...
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
e qualcuno anche il pieno...

Esattamente...!!! :V

Carissimi... guardate cosa ho comprato oggi per il mio amato Ramuz... il SAFESCAN 35 UV... praticamente le banconote svizzere hanno gli stessi sistemi di sicurezza Euro... o meglio... magari è il contrario...!!! :V
Se passate il SAFESCAN sul numero di serie... in una banconota vera... viene emesso un suono... e poi con i raggi UV vengono visualizzati i pelucchi luminescenti della carta...!!! :V

Pagato 7,50 Euro + IVA... dite che ho fatto un affare...??? :V
 

Allegati

  • 160120152218.jpg
    160120152218.jpg
    1,2 MB · Visite: 147

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
comunque grazie, penso di interpretare un pensiero di tutti,
x il fatto che una persona del tuo calibro e non esagero,
scrive su questa discussione
poi quando comincierai a ricoprirti.. se hai tempo...
poi si intende ognuno con la propria testa...
ma sai se cade qualche briciola..
puoi anche allargare il campo....

m:bow:

:bow::bow::bow:
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Azz... DIRECTA... ha aggiornato i margini sul mercato LMAX... da 25 Euro a contratto a 100 euro a contratto...!!!

Questa mattina mi hanno anche telefonato... gentilmente...!!! :V Però avrebbero potuto avviasre i clienti anche con un SMS... nella telefonata non mi hanno detto che aggiornavano i margini... vabbè... per fortuna ho il cash...!!! :V

Ma chi non aveva il cash... restava fregato... chissà quanti si sono fottuti con il ribasso di oggi del cross...!!! Mi ricordo che con lo short andato a male su VW... il tipo che shortava di brutto si era buttato sotto al treno...!!!

ti hanno telefonato perchè sei un "buon" cliente
a me non l'hanno mai fatto
anzi in una discussione avuta tramite email mi dissero che loro non telefonano
e io gli scrissi appunto il tuo dubbio (al contrario)
se ero un "signor" capitalizzato come si sarebbero sbrigati a chiamare :rolleyes:
 

Simgen

Sempre. Comunque.
secondo me
semplicemente hanno ponderato il QE "certo" dellla BCE e la mina grecia
quindi a conti fatti gli è convenuto mollare di netto e riposizionarsi (che magari già facevano da tempo)
e come fanno notare contro usd non hanno "perso" nulla (per ora, sono tornati al corrispettivo di eurusd 1,4)
spero sia chiaro il concetto

Concordo in pieno... avrebbero dovuto scalare a 1,15 il floor e vedere cosa accadeva... piano piano adattando man mano la discesa...!!!
In primavera sarà immessa in circolazione la nuova banconota da 50CHF... la manovra potrebbe essere quella di NON ritirare man mano le vecchie producendo carta e svalutando man mano...!!! :V

ribadendo il mio concetto
ti faccio una domanda
non è meglio perdere secco il 20% con X chf e ripartire
piuttosto che perdere il 20% con 2X chf scendendo piano piano
considerando che probabilmente non sarebbero stati in grado di difendere il livello in previsione QE e ipotesi uscita grecia?
 

mariougo

Forumer storico
comunque , x intanto il danno e' fatto e oggi vediamo i cambi cosa cambiano

ma un po di at la segue o no sto chf.. o toblerino come lo chiamano dila'
m
 

Users who are viewing this thread

Alto