EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ok ora si passa a 0,7477ca in trailing. Vediamo

:cool:

dispiace constatare che di una mia libera scelta (tra l'altro spiegata e senza ottenere risposta)
...qualcuno...ne faccia una questione personale :)

guarda che non mi riferivo a te ;)

il problema credo sia risolto, perché la persona che ne aveva fatto.... una questione personale....su un altro forum, ha cancellato il messaggio ;)
segno che si è ravveduto :bow:

Mi sfuggono queste dinamiche da forum ma ti garantisco che le trovi ovunque.
Nel dubbio, io mando tutti a quel paese e me ne frego.
Prova anche tu...:)

Oggi potrebbero aver chiuso anticipatamente il T-3 sul minimo delle 13.
Cosi' sembra vogliano dirci gli oscillatori.
Ormai prevale il sentiment ribassista che dovrebbe accompagnare il resto del settimanale.
Sulla ripartenza del giornaliero potrebbero fare qualche decina di pips al rialzo e breakkare momentaneamente quella trendline.
Penso sia meglio aspettare qualche ora e cavalcare il successivo step ribassista.

Allegati

• EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    52,8 KB · Visite: 181
non ne sono del tutto convinto....se tiene 1,08 potrebbe ritentare l'1,10...
...forse...:mmmm:

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    111,1 KB · Visite: 166
Oggi per quel poco che sono riuscita a seguire ho fatto 30/35 pips tutti su eurgbp, un paio di loss.
Non sto a postare gli eseguiti che tanto non interessano, però se qualcuno volesse dare un'occhiata a questa coppia, a me non pare male.

Buona serata.

Messaggio subliminale...:-o
https://www.youtube.com/watch?v=3lN1qZEyFFc

buongiorno :) ;)

sul daily la trend in alto è sempre quella del falso breakout di venerdì
dove nelle vicinanze c'è anche una trend statica, quindi questo livello assume una valenza maggiore ...e su questo sono di nuovo short

analisi semplici le mie con qualche livello, ma soprattutto la liberta di postare come voglio.....
qualche battuta ogni tanto, senza sentirmi rimproverare dal moderatore di turno perché non siamo più nell'epoca "Vittoriana" quando non si potevano
nominare nemmeno le gambe del tavolo :D:D
qualche ingresso e qualche eseguito ogni tanto....giusto per avvalorare quello che si scrive perché vale sempre il detto: un esempio vale più di mille parole

senza sentirmi come quando andavo a scuola: Pierino in castigo dietro alla lavagna :D:D

Anche perchè l'asilo l'abbiamo già fatto tutti e tanti anni fa...:rolleyes:

Buon compleanno a Carbon in qualsiasi forum lui sia!
Oggi no? :)

Intanto provo long eurgbp 0,7537

E buongiorno!

Users who are viewing this thread

Back
Alto