EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
EURGBP
Siamo a 0,7603
Ci starebbe un probabile rimbalzo ora, da longare fino a 0,7626 ca oppure si attende una nuova entrata short.

Chiuso il long all'alba a 1.0884, in stretto stoploss.
In questo flattume estenuante, chiuderanno tra poco il T-3 inverso.
Ora andranno giu' a chiudere il T-3, verso sera.
Apetto ancora un po' la salita dell'oscillatore orario (blu) e poi provero' a shortare.

Allegati

• EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    41,7 KB · Visite: 162
C'era un dato? :eek::mmmm:
Cmq quel 0,7626 in questo bello short daily, s'ha da fare :-o

Ciao gurpy... (me lo concedi ?)

Mi hai incuriosito col tuo eurgbp.
Gli sto dando un'occhiata.
Mi e' sembrato di vedere che sul massimo del 15 gennaio abbiano inaugurato un bel T+1 inverso, il che dovrebbe assicurare alcune sedute tranquillamente corte.
Tra poco dovrebbero concludere il T-3 e poi, con la ripartenza degli oscillatori, risaliranno un pochino.
Da qui in avanti i movimenti short dovrebbero comunque essere piu' sostanziosi di quelli long; sul prossimo ci provo ...

Allegati

• EURGBPH1.png
    EURGBPH1.png
    38,4 KB · Visite: 163
Ciao gurpy... (me lo concedi ?)

Mi hai incuriosito col tuo eurgbp.
Gli sto dando un'occhiata.
Mi e' sembrato di vedere che sul massimo del 15 gennaio abbiano inaugurato un bel T+1 inverso, il che dovrebbe assicurare alcune sedute tranquillamente corte.
Tra poco dovrebbero concludere il T-3 e poi, con la ripartenza degli oscillatori, risaliranno un pochino.
Da qui in avanti i movimenti short dovrebbero comunque essere piu' sostanziosi di quelli long; sul prossimo ci provo ...

:up:

A me pare 100 volte meglio di EURUSD e anche io lo vedo bello short su daily, però questo rimbalzo dovrebbe farlo.
Mi fa piacere che vediamo le stesse cose, mi daresti livello dei vari T qua e T di là...che non ci capisco niente...:rolleyes: :)

:up:

A me pare 100 volte meglio di EURUSD e anche io lo vedo bello short su daily, però questo rimbalzo dovrebbe farlo.
Mi fa piacere che vediamo le stesse cose, mi daresti livello dei vari T qua e T di là...che non ci capisco niente...:rolleyes: :)

I cicletti "T qua e T di là..." mi servono per avere un'idea del prossimo movimento, ma sui target non sono bravo.
Al massimo guardo i ritracciamenti di fibonacci del precedente swing minimo-massimo.

Per esempio, guardando l'ultima escursione settimanale, i target short potrebbero essere :

- 1.76 (infatti ci e' passato)
- 1.7545
- 1.75
- 1.7455

ecc.

In attesa del prossimo short ... una nenia d'autore:

https://www.youtube.com/watch?v=qWG2dsXV5HI

I cicletti "T qua e T di là..." mi servono per avere un'idea del prossimo movimento, ma sui target non sono bravo.
Al massimo guardo i ritracciamenti di fibonacci del precedente swing minimo-massimo.

Per esempio, guardando l'ultima escursione settimanale, i target short potrebbero essere :

- 1.76 (infatti ci e' passato)
- 1.7545
- 1.75
- 1.7455

ecc.

Krazie...:)

In attesa del prossimo short ... una nenia d'autore:

https://www.youtube.com/watch?v=qWG2dsXV5HI

:-o:cool:

Ok, grazie...anche per la musica...:):up:

Users who are viewing this thread

Back