EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

corky

Banned
Aggiornamento su struttura superiore.

L' ipotesi del triangolo in verde nell'ormai storico post è stata inficiata dal mercato.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1032386&postcount=620

Per cui rimane l'altra.


Ps: Se non è troppo OT, in base ad un conteggio che seguo da tempo, il Dow aveva obiettivo minimo a 9799, gli altri mercati l'hanno già raggiunto tutti.
Questo non vuol dire che poi da lì inverte, può proseguire anche per gli altri obiettivi, ma che era il minimo che doveva fare in base a quel conteggio. (se giusto ovviamente :D )

Ao, a waving e tu mo te ne esci co sto conteggio sul dow!!??!!! :wall: Te possino...

Shorto qui da 1,472 e vado a cena fuori, ciao bimbi! :)
 

corky

Banned
ORKY COME MA NN SEI PIU' PAssato sui 3d del crudo e del forex:lol:

io lo so ....ma sarebbe piu' giusto lo dicessi tu' :eek:


Soraglia questo è l'ultimo tuo post che leggerò, ti blocco anche qui, sei solo un invidioso stupidotto che spara un target che poi viene raggiunto anni luce dopo e dopo tanto sangue scorso. Se sei così intelligente e bravo non passare da queste parti, sei troppo superiore, sei fortissimo, sei bravissimo, sei il migliore, sei Warren Buffet travestito da coglioncello italiano che scrive sui forum di poveri sfigati, sei il figlio segreto di bernanke e nipote di greenspan, sei il più figo dei fighi, infallibile e perfetto ok?

Cia
 

l'apprendista

Nuovo forumer
Vedete l'errore di fondo che tutti qua fate è ritenere che esiste l'analisi tecnica oggi
Forse sino a qualche anno fa poteva portare la % poco sopra al 60 ora è come montecarlo.
vedi caro see fu x esistere l'at ha bisogno di soggetti INDIPENDENTI con cervelli diversi il continuo conflitto fra domnda e offerta puo generare quakcosa di rilevabile . dall abc resistenza si fanno vivi venditori supporto si fanno vivi i compratori etc tutte cose
che un semplice manualetto insegna. Ma ecco la cosa che vi dovete domandare
esiste in tutti i mkt globali e globalizzati ora un vero conflitto fra domanda e offerta?
dalla stocks alla mp per arrivare ai derivati la risposta è NO!
Semplicemente e capibile da tutti
Gli asiatici chiudono male? noi apriamo male aspettiamo gli states loro danno il LA
storno possibile no non possibile. Gli yankee dicono verde noi ci adeguiamo gli asiatici si adeguano . tutti saliamo.
Allora anche il tonto dice, ma che cazz servono le nostre borse se siamo solo delle succursali. il tonto sempre piu sconfortato dice; vabbe tutto il mondo non conta un caz ma almeno seguiamo il mkt degli states. questo in realta avviene ormai da tanti anni LA MItica apertura di wall street!!e qui casca l'asino.
Negki stati uniti il mkt è morto e sepolto e la bara l'ha inchiodata Bernanke e i chiodi glieli passava greenspan nell'anno di grazia 2008 dopo
quasi un decennio di agonia
mkt usa : GS e adepti con tanto di placet governativo

Voi è come se faceste l'at ad un elettrocardiogramma. rilevate ed adattate modelli
ad un evento che non puo essere previsto e credte di vederci qualcosa come nei fondi di caffe semplicemente xke il mkt si muove all unisono e mancando i presupposti delle pressioni di vendita e acqusto.

ps una certezza è che con gli utili attuali l sp vale sie no 600 a questi valori dovrebbero triplicare o quasi pertanto presto la giostra invertira rotta
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
leggo cose che non vorrei mai leggere
mi sto domandando se ne vale la pena scrivere ancora...
come all'asilo:
avevo detto...avevo scritto....mah....tutto questo astio...per nulla... perdita di tempo a scrivere cose che non servono a nulla....


correva l'anno 2007...e tutti erano euforici...tutti avevano le tasche piene....e si sentivano sicuri...poi magicamente....la realtà mostrò la sua vera faccia.....e il 95% credeva che era solo un momento passeggero...invece...successe quelle che tutti noi sappiamo...ATTENZIONE ...io già allora dicevo di stare in guardia!!!

non ho + nulla da dire e sopratutto da leggere
state bene tutti...simpatici ed antipatici...amici e nemici...
saluti e forse alla prossima

1253167088indic.jpg
 

lukas

Forumer storico
Non sò voi cosa pensate ma questa tirata dell'euro ha dell'incredibile
oggi è la dodicesima seduta LONG

Io spero che oggi e domani si vada a chiudere il tracy con 2 candele nere
e T/P sugli 1,456............

dico spero perchè dopo quello che ho visto in questi giorni razionalmente devo dire che non c'è nessuna possibilità di shortare l'euro e che questa volta è andata male e dovrò chiudere in LOSS.
 

MATISSE

Forumer attivo
Non sò voi cosa pensate ma questa tirata dell'euro ha dell'incredibile
oggi è la dodicesima seduta LONG

Io spero che oggi e domani si vada a chiudere il tracy con 2 candele nere
e T/P sugli 1,456............

dico spero perchè dopo quello che ho visto in questi giorni razionalmente devo dire che non c'è nessuna possibilità di shortare l'euro e che questa volta è andata male e dovrò chiudere in LOSS.
Purtroppo quello che succede fà il pari a quello sui mercati azionari quindi
aspettiamoci di tutto:-?
 

Soraya

Banned
Soraglia questo è l'ultimo tuo post che leggerò, ti blocco anche qui, sei solo un invidioso stupidotto che spara un target che poi viene raggiunto anni luce dopo e dopo tanto sangue scorso. Se sei così intelligente e bravo non passare da queste parti, sei troppo superiore, sei fortissimo, sei bravissimo, sei il migliore, sei Warren Buffet travestito da coglioncello italiano che scrive sui forum di poveri sfigati, sei il figlio segreto di bernanke e nipote di greenspan, sei il più figo dei fighi, infallibile e perfetto ok?

Cia


queste offese te le potevi risparmiare anche se erano scontate .
nn è importante in quanto tempo ma è importatnte l'obbiettivo .

tu oltre ad essere mendaceo :lol:sei un elemosinatore di consigli
nn riuppo i tuoi scritti ma sei ridicolo e poi il tuo 1 maestro forrest
ha scelto di nn operare x nn dilapidare i risparmi di famiglia :lol:
le tue"" anolisi sono analisi altrui che scopiazzi nn hai costrutto e sei offensivo .io qui ci sono dal 99 e se sono ancora qui ci sara' un motivo
vedi io posso nn dare credito alla teoria che seguite ma ho senso logico

mi hai offeso quando vendevo a 1,50 e siamo andati dove dicevo 1,25
hai fatto lo stesso errore quando vendevo crudo a 120-130 dollari e siamo andati a 30dollari e lo hai fatto quando lo comperavo a 45
e siamo a 75 nn c'è bisogno che tu' mi dia del figo questa è realta postata anticipatamente e senza stoppe e losse lungo corto sciort ending e min,chiate varie con cui ti riempi la bocca e nn ti sei mai scusato x le idiozie e offese che hai scritto nei miei post nonostante siano trade che tu nn potrai mai fare visto che operando cosi mangi da uccellino e caghi da elefante :V

nb hai cenato in cortile :D:D


ps
per fare il figo posti gain di operazioni fantasma :specchio:e poi che gain ... da patatine e birra .

nn offendere e nn farti complessi ci pensera mr darwin :titanic:


QUESTO SCRITTO è RISCONTRABILE

ORA SEI STAI ZITTO NN SCRIVO PIU' NULLA IN QUESTO POST
 

Users who are viewing this thread

Alto