EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Treno scusa la domanda idiota: ma l'analisi ciclica puo' essere applicata anche al cambio oppure ha particolari controindicazioni ?
 

silut

Forumer storico
buongiorno a tutti..vi posto il mio contributo,se può essere di aiuto...
allo stato attuale vedo il cross con un possibile pattern in formazione che potrebbe portarci a quota 1.4480...dico la verità, non ci credo neanche io, ma purtroppo, molto probabilmente la salita ci sarà..il grafico è in h4 quindi piccoli storni potrebbero esserci, ma la direzione e la formazione sarebbe violata solo sulla rottura del livello dell'area 1.41..tradare con questo timeframe potrebbe rivelarsi un trade di qualche giorno ma profittevole..
quindi teorico long a 1.4310 per 1.448 (chiuderei un pochino prima per non rischiare di non essere presi..) e poi possibile swing point a 1.448...quindi sh da quell'area..comunque ulteriore conferma è la rottura del rsi area 50 come segnato e il rimbalzo in area 61.8 di bc..quindi game in atto non violato ad oggi..
spero di essere stato chiaro! vedremo l'evolversi della settimana
Un saluto
:up:
1249123563eurusd.gif

mi sembrava semplice..no!?!?!? :lol::lol::up:
 

silut

Forumer storico
come detto , entrato 1.431..uscito ora ora a 1.4419..ora aspetto lo swing domani a quel punto che avevo segnalato..entrerò solo su conferma dello swing
a domani
 

funambolo72

Guest
Buona serata a tutti,
la strada che porta a 1,47 sembra segnata, vediamo se fanno qualche scherzo maligno o vanno dritti dritti a target!!!!!

Good Night, and Good Luck
 

Users who are viewing this thread

Alto