EUR/USD : possibile correzione

ciao omonimo
basta fib faccio qualcosa sul cambio,appena arriva mia moglie gli cedo il posto di lavoro e vado a fare il contadino...ora cazzeggio...una mezzoretta sul forum...tutto qui...

alle 9:00 -20 punti.....solo? :lol:

sto studiando i loro movimenti....poi li conosco e li anticipo...;)

ore 9:00 :p:p:p

21000 coincide con quella trendina

124937055621.jpg
grazie eseguito!bon chance a tutti ciao grande:up:

Ciao a tutti e benritrovati, io mi son preso qualche giorno di riposo, mi ci voleva. Vedo che il forum si è arricchito di personaggi preparatissimi e fortissimi, che bello! :up: Silut, hai una tecnica che fa paura ;)

A domani, mi sembra bello tiratello l'euro contro dollaro sul daily, ma ho ancora le onde del mare cristallino negli occhi, potrei sbagliarmi :D

Buondì...grazie corky..
apro una piccola parentesi su Usd/jpy per chi lo segue e se arvrò un attimo di tempo posterò il grafico..a parte h1 tutti gli altri tf mi si sono girati in sh...ancora non ho seguito..un'ottima entrata poteva essere in zona 95.5 ma purtroppo non mi sentivo ancora sicuro...in ottica multi day precisamente su d1 e un pò meno visibile su h4, secondo me ha fatto un rimbalzo a quota 78.6 preciso preciso, quindi obiettivo teorico di medio lungo periodo vedo 89.98 (sempre chiusure prima per non rischiare di non essere presi)
per l'intra mi aspetto queste tappe: 94.28 - 93.3 (confermato su rottura di 93.85) e 92.6...
per eur-usd siamo in completa congestione il che mi fa pensare un possibile movimento...prima rottura a ribasso (perchè veniamo da un trend a rialzo) e poi di nuovo su oltre la congestione..quindi ieri io sono rimasto flat in attesa di area 1.435-1.433 stop massimo a quota 1.428 (nella peggiore delle ipotesi) e tg sempre 1.448..
buona giornata

per ora triplo massimogiornaliero un pò sporchino,leggermente con massimi decrescenti
la struttura è così:quindi sotto 1,4370 si accellera al ribasso,sopra ,14417 al rialzo
sull'orario,avendo rotto al ribasso la sma e l'ema di corrispondenza,è short
saluti
1249457558dac.jpg

:ciao:

Arrivo solo adesso, ero farmi i capelli, anche se ultimamente il cambio mi ha fatto il pelo e contropelo :D
TF 15min

1249458207a11220090610.gif

Al momento son flat.
Ha eguagliato il minimo di ieri, se va sotto andro' short, ma ho piu' l'impressione che si faccia un giro in su...

Users who are viewing this thread

Back
Alto