EUR/USD : possibile correzione

:ciao:

Arrivo solo adesso, ero farmi i capelli, anche se ultimamente il cambio mi ha fatto il pelo e contropelo :D
TF 15min

1249458207a11220090610.gif

Al momento son flat.
Ha eguagliato il minimo di ieri, se va sotto andro' short, ma ho piu' l'impressione che si faccia un giro in su...

Dipende dal tipo di operatività, ma in un quadro del genere sul tf a 15 che attualmente è in congestione il fibbo non mi sembra molto utile..se tradi col tf 15 per ora bisognerebbe aspettare eventualmente l'uscita dalla congestione..
ps. è un parere personale! :up:

Dipende dal tipo di operatività, ma in un quadro del genere sul tf a 15 che attualmente è in congestione il fibbo non mi sembra molto utile..se tradi col tf 15 per ora bisognerebbe aspettare eventualmente l'uscita dalla congestione..
ps. è un parere personale! :up:

Son qua per imparare ed ogni consiglio e' ben accetto.
Direi che a meno di situazioni particolari non vorrei portare posizioni over e quindi trado con tf 5 .

in blu il fibonacci del range settimanale,in giallo quello della gamba rialzista + grande
1,4389 il -23%.....1,4354 il -38% poi il 50% 1,4325

aspettano il dato sul petrolio delle 16:30

saluti

124948216654.jpg

i barili sono aumentati però i distillati sono scesi...così che non si riesce a capire perchè capxo sale il gasolio
...solite speculazioni estive...

cmq greggio in ribasso dell'1,2%

Oggi fatto un pochino di scalping, senza fare troppi danni...
Adesso flat in attesa di sviluppi.
Ciaoooo

L'euro alza la testa, comincio a tenerlo d'occhio per un pò di rifiatamento short, vediamo se arriva sotto i 45.

A dopo, adesso sgommo dall'ufficio che come primo giorno di ritorno ho dato fin troppo

come avevo detto ieri, mi pare, sono entrato..finalmente mi ha preso.. ora o stoppo a 1.431 (preso a 1.4345) o tg 1.448( ma penso di chiudere a 1.446)
buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto